salve ragazzi sono di nuovo a scassare los marones mi potete dare una mano ? in questo momento non ho nessun obiettivo particolare se non quello di godermi l'estate e mantenermi così per un pò (poi se ci scappa che escono gli addominali tanto meglio!) e diminuire l'apporto proteico visto che per un pò vorrei staccare da diete ect ect ma mangiare comunque sempre pulito!
colazione
latte una tazza grande (circa 250ml) parzialmente scremato
fiocchi d'avena una manciata
pranzo
pasta un piatto o fagiolini o orzo perlato
una fettina di carne o due fettine di pesce
olio di oliva due cucchiai
spuntino
yogurth bianco o frutta
se mi alleno una banana e 30 g di proteine
cena
due fettine di carne o tre di pesce
verdura a volontà
1 frutto tipo mela pera
in generale anche se l'apporto proteico tipo colazione e spuntino è più basso può andare? io due anni fa con questa dieta riuscii a mettere un bel pò di massa pulita ma parliamo di periodi in cui ero un bel pò sottopeso l'orzo perlato è come un piatto di pasta in termini di kcal e carboidrati vero ? ciao ragazzi devo scappare siete i numeri uno
colazione
latte una tazza grande (circa 250ml) parzialmente scremato
fiocchi d'avena una manciata
pranzo
pasta un piatto o fagiolini o orzo perlato
una fettina di carne o due fettine di pesce
spuntino
yogurth bianco o frutta
se mi alleno una banana e 30 g di proteine
cena
due fettine di carne o tre di pesce
verdura a volontà
1 frutto tipo mela pera
in generale anche se l'apporto proteico tipo colazione e spuntino è più basso può andare? io due anni fa con questa dieta riuscii a mettere un bel pò di massa pulita ma parliamo di periodi in cui ero un bel pò sottopeso l'orzo perlato è come un piatto di pasta in termini di kcal e carboidrati vero ? ciao ragazzi devo scappare siete i numeri uno
Commenta