ottimo profilo nutrizionale pochissimi carbo fat buoni......come contorno io sottosale le trovo ottime !!!!!
olive:non ne parlate mai ??? perche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosottosale
meglio, molto meglio al naturale, ottimo alimento
secondo questo ragionamento secondo me sono un contorno fenomeenale ! hanno meno carbo dell insalata che volete di piu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioottimo profilo nutrizionale pochissimi carbo fat buoni......come contorno io sottosale le trovo ottime !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosottosale
meglio, molto meglio al naturale, ottimo alimento
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioolive tenere ascolane rules
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiommm bone pero' so' fritte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioPer il sale meglio usarlo poco, si sa da tempo, non solo per la pressione ma anche perché alcuni studiano indicano che sia un fattore di rischio per vari tipi di tumori. Le olive sono ottime, le mangio spessoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioottimo profilo nutrizionale pochissimi carbo fat buoni......come contorno io sottosale le trovo ottime !!!!!
è vero che hanno pochi grassi, ma sempre un 20% ci sta...
allora: ne metti 4/5 affianco al tuo petto di pollo e le mangi con gusto. poi apri il frigo e... ti ti mangi pure il sacchetto di plastica! in questo modo ti sei ingurgitato 600 kcal senza rendertene conto.
ecco perchè io non le compro...
K
Commenta
-
Commenta