Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa al 100%

    ciao raga.....volevo riiniziare un lungo periodo di massa da settembre....però una cosa stra seria è ferrea...cioè senza errori(contrario dell'anno scorso)....
    COLAZIONE:
    500Ml di latte parzialmente scre con 70g di cereali special k, 20g di whey e 20 g di noci...

    SPUNTINA A SCUOLA: 80g di pane di segale con 50 g di bresaola

    PRANZO (2h prima dell'allen): 100g di pasta con sugo e 2 cucchiaini di olio, 150g di tacchino e insalata, 10g di arachidi e frutta...

    SPUNTINO(DOPO ALL) 100G di gainer oppure se nn mi alleno frullato di banane 30g di whey 500ml di latte ps...

    CENA:MINESTRONE DI legumi 200g, pesce 200g con verdure...frutta e 20 g di noci

    PRE NANNA: 100G di tonno o 100g di jocca


    VOI cosa ne dite? ho 17 anni sono alto 1.74 e peso 71kg!!! bo a voi la parola


    #2
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    ciao raga.....volevo riiniziare un lungo periodo di massa da settembre....però una cosa stra seria è ferrea...cioè senza errori(contrario dell'anno scorso)....
    COLAZIONE:
    500Ml di latte parzialmente scre con 70g di cereali special k, 20g di whey e 20 g di noci...

    SPUNTINA A SCUOLA: 80g di pane di segale con 50 g di bresaola

    PRANZO (2h prima dell'allen): 100g di pasta con sugo e 2 cucchiaini di olio, 150g di tacchino e insalata, 10g di arachidi e frutta...

    SPUNTINO(DOPO ALL) 100G di gainer oppure se nn mi alleno frullato di banane 30g di whey 500ml di latte ps...

    CENA:MINESTRONE DI legumi 200g, pesce 200g con verdure...frutta e 20 g di noci

    PRE NANNA: 100G di tonno o 100g di jocca


    VOI cosa ne dite? ho 17 anni sono alto 1.74 e peso 71kg!!! bo a voi la parola
    A colazione porta a 100 g i cereali.

    A pranzo condisci l'insalata con un cucchiaio d'olio.

    A cena riduci il pesce a 150 g

    Nel pre-nanna vanno bene 200 g di fiocchi di latte

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grande max....... però 100g di cereali sono tantissimi nn so se riesco ad ingurgitarli...cos altro posso mangiare?

      Commenta


        #4
        io nn capisco...ma usate i cereali riso e frumento cazzarola...stessi carbo e pro molto più alte!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          grande max....... però 100g di cereali sono tantissimi nn so se riesco ad ingurgitarli...cos altro posso mangiare?
          Marmellata, miele, fette biscottate...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            recepito il messaggio......thanks

            Commenta


              #7
              io solitamente uso speical k di kellogs che sono di riso e frumento......appunto, però sono meglio quelli di mais xke contengono meno zuccheri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                io solitamente uso speical k di kellogs che sono di riso e frumento......appunto, però sono meglio quelli di mais xke contengono meno zuccheri
                più che altro hanno un ig+basso...ma se sei in massa poco importa,sono comunque un alimento salutare e puoi mangiarli.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  io solitamente uso speical k di kellogs che sono di riso e frumento......appunto, però sono meglio quelli di mais xke contengono meno zuccheri
                  Non importa molto, alla fine sei in massa e a colazione non si fa solitamente distinzione fra carbo ad alto IG e a basso IG.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    a quindi non importa che tipo siano ma devono avere una % di carbo alta....

                    Commenta


                      #11
                      di solito i cereali hanno tutti sui 70-80 g di carbox100g.
                      cmq sei in massa,nn stare a fare troppi calcoli

                      Commenta


                        #12
                        la dieta è buona. con le correzioni di max è ottima ora.
                        Se proprio alla mattina o cereali iniziano a divetare troppi, aggiungi un cucchiaio di gainer.

                        Commenta


                          #13
                          si anke secondo me in massa non bisogna stare li a scervellarsi....alla fine è na magnata pulita ma potentissima, che non ti lascia mai la fame...graz tartuf e swanz......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                            la dieta è buona. con le correzioni di max è ottima ora.
                            Se proprio alla mattina o cereali iniziano a divetare troppi, aggiungi un cucchiaio di gainer.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎