Cocco a merenda..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    Cocco a merenda..

    E' un pò che mi sto mangiando cocco in quantità industriali (mi faccio fuori due noci intere in una settimana...senza guscio eh!) ora peròvorrei metterlo come spuntino al pomeriggio quando non mi alleno (al posto del panino con il pollo)...come principi nutritivi non sono assolutamente paragonabili (carboidrati/proteine contro solo grassi) però stavo pensando di perdere un 1-2 kg questo mese...che ne pensate?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    imho potresti consumarne una piccola parte (non piu di 20gr di grassi) a colazione (se ti alleni al mattino, io ogni tanto uso quello essicato nel frullato con le whey neutre a colazione), avevo letto anche di persone che lo usavano pre-wo (ma erano tipi in cheto)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

      #3
      lo puoi usare benissimo come fonte di grassi ma occhio che 2 noci a settimana mi sembrano eccessive
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta

      Working...
      X