stai facendo ricarica di un giorno?se si mantienila pure...ti serve a livello muscolare e anche a livello di accellerazione lipolitica....io le vario sempre a livello calorico...piu' alte + basse...insomma dipende anche da come mi sento...faccio un giorno poi 2...insomma la ciclizzazione e' molto importante per evitare adattamenti nell'alimentazione come nei w.o.ciao
Consiglio per la cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai facendo ricarica di un giorno?se si mantienila pure...ti serve a livello muscolare e anche a livello di accellerazione lipolitica....io le vario sempre a livello calorico...piu' alte + basse...insomma dipende anche da come mi sento...faccio un giorno poi 2...insomma la ciclizzazione e' molto importante per evitare adattamenti nell'alimentazione come nei w.o.ciao
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggiosaranno troppi 16kg x kg??? hehehe
io che sono 82kg dovrei mangiare una tonnellata e tre quintali di carbs.. mmm
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin una dieta cm la cheto cn ricarica d un giorno a fine settimana.. 16 gr x kg sn praticamente nella norma.. si fanno anche ricariche a 20 gr x kg.. cmq molto dipende anche dalla percentuale d bf .. ne segue anche la durata della ricarica.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi appunto ma gr non kg lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi appunto ma gr non kg lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ciclizzo anche le ricariche...vecchio vizzietto...ehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ho sbagliato a scrivere.. scusatemi ragazzi ma è stata una giornata nera nn c'avevo nemmeno fatto caso.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta