Consiglio per la cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

dorian attacca msn ho bisogno di parlarti 5 min

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

e' guasto.
      sigpic

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        e' guasto.
        prova ad accedere...anche a me avolte non va poi riparte

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

dorian che proprietà ha la cannella?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

leggendo la vecchia mitica bibbia cheto e' visto bene il caffe'....io onestamente tra coca light e termo cn caffeina nn ne bevo a parte i 2 gg post ricarica....
            x un pò d tempo neanke io ho assunto caffeina.. ma proprio x niente.. ora è da una sett e qualcosa e mi trovo bene.. poi vado d tè verde e tarassaco x drenare la situazione e mi trovo benissimo.. minziono d continuo e ho eliminato molta acqua.. sto intorno all'8 cmq
            quasi vicino alla meta prefissata..
            la cosa che mi fà immensamente piacere e che sn riuscito a tirarmi in 4,5 settimane.. segno che nn ci metto molto ed è un vantaggio.. x quanto riguarda la massa muscolare e il pumped.. fino ad ora nn ho perso molto e si vede,specialmente dopo la ricarica sn il doppio e cn poco grasso addosso l'effetto è notevole.. dall'anno scorso anno a quest'anno ho messo 3 kg e mezzo quasi 4 d massa pulita alla stessa xcentuale d grasso lo scorso anno ero 73,74 kg cn poco volume x altro catabolizzando un bel pò.. sbagliai alcune cose che pagai a caro prezzo.. attualmente peso 78 kg.. che dire sn pienamento soddisfatto fino ad ora
            mi aspettano altre 3,4 settimane d cheto.. e sn molto fiducioso.. l'obiettivo era.. l'8 % cn un gv d 80 minimo.. ora cm ora sto quasi all'8 cn un giro vita d 81 e mezzo 82.. questa è la giusta strada..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

grande wolver|ne ,esempio di costanza e sacrificio.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

capacita' ipoglicemizzante...tiene a bada la glicemia e da studi e' stato dimostrato che l'integrazione cn cannella ha reso possibile un abbassamento di colesterolo cattivo e trigliceridi nnche' un miglior funzionamento cardiocircolatorio riducendo disturbi cardiovascolari.
                se utilizzata nel post ricarica puo' essere utile per far tornare la glicemia a livelli bassi....si inizia cn 3g per poi salire piano piano.
                sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  dorian che proprietà ha la cannella?
                  regola la sensibilità dell'insulina.. e abbassare la glicemia,ha poteri antiossidanti,ha la capacità d abbassare il colesterolo e trigliceridi nel sangue contribuendo ad alleviare i disturbi dell'ipertensione x chi ne soffre,viene usata anche nel trattamento d alcuni disturbi intestinali..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    grande wolver|ne ,esempio di costanza e sacrificio.
                    certo amico.. si chiama anche passione
                    ho sperimentato anche regimi diversi x quanto riguarda le kcal totali.. e debbo dire che mi sn adattato benissimo.. ho avuto qualche problema all'inizio ma ora è sl un ricordo

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      x un pò d tempo neanke io ho assunto caffeina.. ma proprio x niente.. ora è da una sett e qualcosa e mi trovo bene.. poi vado d tè verde e tarassaco x drenare la situazione e mi trovo benissimo.. minziono d continuo e ho eliminato molta acqua.. sto intorno all'8 cmq
                      quasi vicino alla meta prefissata..
                      la cosa che mi fà immensamente piacere e che sn riuscito a tirarmi in 4,5 settimane.. segno che nn ci metto molto ed è un vantaggio.. x quanto riguarda la massa muscolare e il pumped.. fino ad ora nn ho perso molto e si vede,specialmente dopo la ricarica sn il doppio e cn poco grasso addosso l'effetto è notevole.. dall'anno scorso anno a quest'anno ho messo 3 kg e mezzo quasi 4 d massa pulita alla stessa xcentuale d grasso lo scorso anno ero 73,74 kg cn poco volume x altro catabolizzando un bel pò.. sbagliai alcune cose che pagai a caro prezzo.. attualmente peso 78 kg.. che dire sn pienamento soddisfatto fino ad ora
                      mi aspettano altre 3,4 settimane d cheto.. e sn molto fiducioso.. l'obiettivo era.. l'8 % cn un gv d 80 minimo.. ora cm ora sto quasi all'8 cn un giro vita d 81 e mezzo 82.. questa è la giusta strada..
                      a me ne servono di piu'... ma sn partito piu' alto in b.f. ora sto a 83 girovita da 90...peso 76 da 80.5 11%...10%...obbiettivo 74-75 x 176 al 8-9...ci sono fratello tarassacco preso in farma??
                      sigpic

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

quindi dorian nei due gg post ricarica si potrebbe assumerla gradualmente per arrivare ad assumerne 10gr nel secondo giorno?...ci sono altre sostanze o spezie che hanno effetti simili?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

a me ne servono di piu'... ma sn partito piu' alto in b.f. ora sto a 83 girovita da 90...peso 76 da 80.5 11%...10%...obbiettivo 74-75 x 176 al 8-9...ci sono fratello tarassacco preso in farma??
                          bene così brother.. continua così.. bisogna lottare e nn mollare mai!
                          il tarassaco che sto usando io è in compresse.. lo portò mia cugina la volta scorsa x mia madre e gli e l'ho sequestrato..
                          prodotto erboristico cmq

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            quindi dorian nei due gg post ricarica si potrebbe assumerla gradualmente per arrivare ad assumerne 10gr nel secondo giorno?...ci sono altre sostanze o spezie che hanno effetti simili?
                            fa cosi'...cannella in polvere:3 g il primo giorno...5g il secondo(solo nel primo pasto)...poi basta...vedi come ti trovi....raggiungi un max di 10g cmq ma parti cn 3g amico.
                            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

fa cosi'...cannella in polvere:3 g il primo giorno...5g il secondo(solo nel primo pasto)...poi basta...vedi come ti trovi....raggiungi un max di 10g cmq ma parti cn 3g amico.
                              aggiungo.. nn esagerare troppo xrò..abbassare la glicemia in chetosi è controproducente, aumenta il senso d fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

grazie Dorian puntuale come sempre

aggiungo.. nn esagerare troppo xrò..abbassare la glicemia in chetosi è controproducente, aumenta il senso d fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma
                                grazie anchge a te wolve

Commenta

Working...
                                X