mi sfori cn i carbo....eheh..
Consiglio per la cheto
Collapse
X
-
Grazie a tutti per i consigli: sto cercando di ciclizzare un po con gli spuntini
Su consiglio di MAstro ( ) Dorian ho inserito un paio di volte a sett. 80 gr di parmigiano
Che dite,sempre come spuntino stesso giorno, mattina fiocchi e pomeriggio parmigiano potrebbe andare? (con ricotta magra la sera)
Non sono troppi formaggi o prodotti derivati dal latte?
Simmentahl : quanta?
Tonno al naturale : 100 gr sgocciolato?
Ciao e ancora grazie
X Tartufone: connettiti qualche volta a messenger!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
X Tartufone: connettiti qualche volta a messenger!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sfori cn i carbo....eheh..
Commenta
-
-
per la simmentahl.....ogni 100gr ha 12gr di pro 0carb e 2gr di grassi per cui diciamo che per stare sui 30gr di pro a pasto dovresti mangiarne sui 250gr...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper la simmentahl.....ogni 100gr ha 12gr di pro 0carb e 2gr di grassi per cui diciamo che per stare sui 30gr di pro a pasto dovresti mangiarne sui 250gr....
Commenta
-
-
albumi più un tuorlo poi dipende.. a volte faccio due tuorli + quattro albumi.. vario..
una manciata d frutta secca + un multivitaminico ad alto dosaggio.. uso la cannella e il caffè x i primi giorni post ricarica.. questo x abbassare la glicemia e rientrare più velocemente in chetosi.. ragazzi mi raccomando il sodio in cheto.. il sale tenetelo pure in scarica ma limitatelo..
l'importante cmq in cheto è ciclizzare gli alimenti.. variando spesso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio nn li vedo bene tutti sti latticini...vedo meglio altre fonti onestamente....io ti consiglio i gg di w.o. pesi fonti grasse e i giorni di recupero o lavoro aerobico fonti magre....cosi' ciclizzi alla grande.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza MessaggioChiedo consiglio qua, per non aprire altri thread
Come vedete al posto della bresaola (vorrei evitare di mangiarla spesso) come primo spuntino, 200 gr fiocchi di latte?(so che sono a lento assorbimento, ma potrebebro copire il fabbisogno mattutino?)
Oppure, che alternative mi consigliate?
Fesa di tacchino, poi?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalbumi più un tuorlo poi dipende.. a volte faccio due tuorli + quattro albumi.. vario..
una manciata d frutta secca + un multivitaminico ad alto dosaggio.. uso la cannella e il caffè x i primi giorni post ricarica.. questo x abbassare la glicemia e rientrare più velocemente in chetosi.. ragazzi mi raccomando il sodio in cheto.. il sale tenetelo pure in scarica ma limitatelo..
l'importante cmq in cheto è ciclizzare gli alimenti.. variando spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes...per la cannella 10g a colazione i primi 2 gg post ricarica
cmq almeno un caffè al giorno lo sto tenendo lo stesso.. e mi trovo abb bene.. può pregiudicare la chetosi se si esagera xrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza MessaggioChiedo un consiglio per chi fa la dieta chetogenica. Ma voi appena svegli cosa mangiate? Adesso mangio uova e prosciutto, uno dei due spuntini mangio salame e formaggio e l'altro spuntino di pomeriggio mangio una scatoletta di tonno all'olio.
Mi dite delle altrnative sopratutto la colazione.
Le uova sembrano essere una fra le scelte migliori, ma se riesci ad assumere tonno o bresaola la mattina, fallo... almeno per variare.
Poi, la frutta secca è un must!
Inoltre...beh non c'è molto altro, io prendo anche un multivitaminico ma non è che mi sazi tanto
Teoricamente potresti mangiarti di tutto la mattina(ovviamente tutto ciò che ti è consentito di mangiare in cheto). Sta a te(e soprattutto al tuo stomaco) decidere cosa e quanto
ciao, buona dieta!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
[quote=dorian80;1541755]vanno bene si...puoi anche farti carpaccio,salmone,rostbeff....varia cmq,varia sempre...per il sodio se ti limiti ad una scatoletta al giorno nn vedo il problema...
per tartufone:multivit anche se contengono zucchero nn compromettono la chetosi,mica contengono 40g di saccarina...[/quote]
Sì sono assolutamente d'accordo...per esempio io prendo il polase(classico). So che contiene saccarosio ma insomma so che saranno al max 2-3g... non mi cambia molto. E' una scusa per assumere zuccheri ad alto ig la mattina, eheheheh.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta