Consiglio per la cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

mi sfori cn i carbo....eheh..
    sigpic

Commenta

• vyncar
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 462
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie a tutti per i consigli: sto cercando di ciclizzare un po con gli spuntini
      Su consiglio di MAstro ( ) Dorian ho inserito un paio di volte a sett. 80 gr di parmigiano

Che dite,sempre come spuntino stesso giorno, mattina fiocchi e pomeriggio parmigiano potrebbe andare? (con ricotta magra la sera)

Non sono troppi formaggi o prodotti derivati dal latte?

Simmentahl : quanta?
      Tonno al naturale : 100 gr sgocciolato?

Ciao e ancora grazie

X Tartufone: connettiti qualche volta a messenger!

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio

X Tartufone: connettiti qualche volta a messenger!
        ciao bello,col lavoro c'ho parecchio da fa e i gg liberi sto sul pc giusto per il forum ....

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          mi sfori cn i carbo....eheh..
          dovrebbero essere2g di carbo da polialcoli per ogni singola daygum...mmmm,quindi diciamo che dalle gomme prendo quasi 10g di carbo

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

per la simmentahl.....ogni 100gr ha 12gr di pro 0carb e 2gr di grassi per cui diciamo che per stare sui 30gr di pro a pasto dovresti mangiarne sui 250gr....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• vyncar
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 462
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              per la simmentahl.....ogni 100gr ha 12gr di pro 0carb e 2gr di grassi per cui diciamo che per stare sui 30gr di pro a pasto dovresti mangiarne sui 250gr....
              Grazie

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

io nn li vedo bene tutti sti latticini...vedo meglio altre fonti onestamente....io ti consiglio i gg di w.o. pesi fonti grasse e i giorni di recupero o lavoro aerobico fonti magre....cosi' ciclizzi alla grande.
                sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

albumi più un tuorlo poi dipende.. a volte faccio due tuorli + quattro albumi.. vario..
                  una manciata d frutta secca + un multivitaminico ad alto dosaggio.. uso la cannella e il caffè x i primi giorni post ricarica.. questo x abbassare la glicemia e rientrare più velocemente in chetosi.. ragazzi mi raccomando il sodio in cheto.. il sale tenetelo pure in scarica ma limitatelo..
                  l'importante cmq in cheto è ciclizzare gli alimenti.. variando spesso

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

io nn li vedo bene tutti sti latticini...vedo meglio altre fonti onestamente....io ti consiglio i gg di w.o. pesi fonti grasse e i giorni di recupero o lavoro aerobico fonti magre....cosi' ciclizzi alla grande.
                    al di là d ciclizzare.. io i latticini in cheto nn li vedo bene a priori.. poi dipende dall'approccio ovviamente.. è prettamente individuale..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                      Chiedo consiglio qua, per non aprire altri thread

Come vedete al posto della bresaola (vorrei evitare di mangiarla spesso) come primo spuntino, 200 gr fiocchi di latte?(so che sono a lento assorbimento, ma potrebebro copire il fabbisogno mattutino?)

Oppure, che alternative mi consigliate?

Fesa di tacchino, poi?

Ciao
                      primo spuntino cosa intendi? a colazione? il sodio a colazione nn lo vedo x niente bene.. ne tantomeno vedo bene i latticini in cheto.. ma l'ho già accennato prima.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        albumi più un tuorlo poi dipende.. a volte faccio due tuorli + quattro albumi.. vario..
                        una manciata d frutta secca + un multivitaminico ad alto dosaggio.. uso la cannella e il caffè x i primi giorni post ricarica.. questo x abbassare la glicemia e rientrare più velocemente in chetosi.. ragazzi mi raccomando il sodio in cheto.. il sale tenetelo pure in scarica ma limitatelo..
                        l'importante cmq in cheto è ciclizzare gli alimenti.. variando spesso
                        yes...per la cannella 10g a colazione i primi 2 gg post ricarica
                        sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

yes...per la cannella 10g a colazione i primi 2 gg post ricarica
                          esatto.. più un paio d caffè amari ovviamente..
                          cmq almeno un caffè al giorno lo sto tenendo lo stesso.. e mi trovo abb bene.. può pregiudicare la chetosi se si esagera xrò

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

leggendo la vecchia mitica bibbia cheto e' visto bene il caffe'....io onestamente tra coca light e termo cn caffeina nn ne bevo a parte i 2 gg post ricarica....
                            sigpic

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
                              Chiedo un consiglio per chi fa la dieta chetogenica. Ma voi appena svegli cosa mangiate? Adesso mangio uova e prosciutto, uno dei due spuntini mangio salame e formaggio e l'altro spuntino di pomeriggio mangio una scatoletta di tonno all'olio.
                              Mi dite delle altrnative sopratutto la colazione.
                              Purtroppo la colazione in cheto può essere il pasto peggiore(e se vogliamo disgustoso) della giornata; soprattutto se abituati a latte e biscotti e cereali, miele(yum... non farmici pensare che sono in metabolica da 40g al dì di carbo!).

Le uova sembrano essere una fra le scelte migliori, ma se riesci ad assumere tonno o bresaola la mattina, fallo... almeno per variare.
                              Poi, la frutta secca è un must!
                              Inoltre...beh non c'è molto altro, io prendo anche un multivitaminico ma non è che mi sazi tanto
                              Teoricamente potresti mangiarti di tutto la mattina(ovviamente tutto ciò che ti è consentito di mangiare in cheto). Sta a te(e soprattutto al tuo stomaco) decidere cosa e quanto
                              ciao, buona dieta!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

[quote=dorian80;1541755]vanno bene si...puoi anche farti carpaccio,salmone,rostbeff....varia cmq,varia sempre...per il sodio se ti limiti ad una scatoletta al giorno nn vedo il problema...
                                per tartufone:multivit anche se contengono zucchero nn compromettono la chetosi,mica contengono 40g di saccarina...[/quote]

Sì sono assolutamente d'accordo...per esempio io prendo il polase(classico). So che contiene saccarosio ma insomma so che saranno al max 2-3g... non mi cambia molto. E' una scusa per assumere zuccheri ad alto ig la mattina, eheheheh.
                                sigpic
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X