Creme bruciagrasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rodjana
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 577
    • 11
    • 7
    • genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    mah sai...
    su un fisico gia' magro e snello qualche cremina puo' dare il tocco finale
    io finche' la trovavo quando scendevo % di grasso a cifra singola davo il tocco finale con il dispon gel che pero' nn si trova piu'
    era in farmacia senza ricetta,a base di triodontironina (cosa ben diversa cmq l'assorbimento trasdermico con quello orale) e si vedeva che qualcosa faceva
    nn e' malissino anche una cremina che vendono in un negozio da noi in via archimede.
    semmai con la scusa di prenderti 2 barrette,fatti dare qualche campione gratuito..nn serve a nulla comunque se si pensa che quella togliera' le maniglie dell' amore a uomini pantofolai o fare scendere la cellulite a donne che si svegliano a maggio per la prova costume
    esatto
    il mio discorso è lo stesso, come rifinitura ok ... ma nn esistono cremine, macchinette varie o pastiglie/integratori miracolosi
    alimentazione + sport + impegno + costanza ... e se sei fisicamente poco ricettivo o hai una genetica avversa a volte neppure bastano
    -------------------------------------------------
    è la dose che fa il veleno

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ma al fine di rassodare quei massaggiatori con le varie fasce che vendevano anni fa in televisione andrebbero bene ugualmente?
      uhm sai, penso di si. Ma purtroppo sulle fascie non ho esperienza personale(a differenze dalla elettrostimolazione).
      Un mio amico le usava all'addome e diceva che funzionava... mah, penso che cmq qualcosa facciano
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

forse alcune creme aiutano nell'ultimo strato di definizione (tiraggio) ma lievemente,oppure alcune posso rendere la pelle più idratata o essere usate per evitare smagliature o meglio ridurre la loro uscita ma non evitarle o eliminarle...mio parere

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
          mi fa piacere tu abbia cambiato idea
          beh vedi io avrò anche reagito in modo acido ma solo perchè ti eri presentato come un acido e sfigato impiccione e siccome leggendoti in altri post mi eri sembrato una persona decente la cosa mi aveva dato ulteriormente noia, della serie: questo sembra ok e poi invece me lo trovo sul mio post a fare danni
          chiuso l'OT passo agli elettrostimolatori
          personalmente li ritengo poco utili in generale, il loro effetto tonificante/rassodante è puramente di mantenimento di una massa muscolare che deve essere già presente e di buona qualità, in più è cmq legato ad un uso costante; soprattutto nn mi risulta servano a migliorare l'elasticità della pelle che è dovuta prettamente alla quantità, ma soprattutto alla qualità, delle fibre di collageno che compongono gli strati profondi della pelle e alla produzione di sebo degli stati superiori, il solo modo per mantenere elastica la pelle è fornirle buone quantità di materie "ingrassanti" cioè oli e creme a base di oli ... + la pelle è elastica e morbida + si ha l'effetto ottico di compattezza e minore cellulite perchè la pelle "tira" meno sui cuscinetti: insomma, una prestidirigiribiridazione alla copperfield
          AHAHAHAH, ebbrava robi!!!
          Mi spiace, si vede che quel giorno avevo i cazzi girati e ho istigato un pò, scusa ancora
          Beh dai spero di non doverti risarcire troppi danni al tuo post
          Riguardo agli elettrostimolatori, è vero che la pelle è sicuramente elasticizzata con questi tipi di creme, ma personalmente e giustamente come hai detto tu, cioè usandolo con costanza(una palla direi...) si può, a mio parere, ottenere un effetto credo identico in fatto di elasticizzazione: fai conto che sia le creme che l'impulso elettrico lavorano sul primo strato di pelle(epidermide) e non oltre, entrambi in modo diverso ma con simile risultato, trust me
          Inoltre è proprio come hai detto tu: avviene un "tiraggio", un pò come tirare un elsatico, infatti se non si usano più creme o impulsi elettrici, essa torna, non troppo lentamente, al punto di prima .
          Brava! Proprio perchè tali metodi non lavorano sul tessuto profondo della pelle tale effetto se non rinnovato tende a scemare.
          Inoltre ho subito detto che elettrostimolatori(qualsiasi) non incrementano affattto massa o altro, ho solo detto che hannno una buona funzione di mantenimento di volume.
          Grande robi, stammi bene!!!
          P.s.: salutami copperfield
          sigpic

Commenta

• rodjana
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 577
            • 11
            • 7
            • genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            AHAHAHAH, ebbrava robi!!!
            Mi spiace, si vede che quel giorno avevo i cazzi girati e ho istigato un pò, scusa ancora
            Beh dai spero di non doverti risarcire troppi danni al tuo post
            Riguardo agli elettrostimolatori, è vero che la pelle è sicuramente elasticizzata con questi tipi di creme, ma personalmente e giustamente come hai detto tu, cioè usandolo con costanza(una palla direi...) si può, a mio parere, ottenere un effetto credo identico in fatto di elasticizzazione: fai conto che sia le creme che l'impulso elettrico lavorano sul primo strato di pelle(epidermide) e non oltre, entrambi in modo diverso ma con simile risultato, trust me
            Inoltre è proprio come hai detto tu: avviene un "tiraggio", un pò come tirare un elsatico, infatti se non si usano più creme o impulsi elettrici, essa torna, non troppo lentamente, al punto di prima .
            Brava! Proprio perchè tali metodi non lavorano sul tessuto profondo della pelle tale effetto se non rinnovato tende a scemare.
            Inoltre ho subito detto che elettrostimolatori(qualsiasi) non incrementano affattto massa o altro, ho solo detto che hannno una buona funzione di mantenimento di volume.
            Grande robi, stammi bene!!!
            P.s.: salutami copperfield
            no tutto ok niente risarcimenti e basta scuse, davvero io ho già dimenticato il "fattaccio"
            ps. per ora nn lo conosco e spero di nn avere mai bisogno di conoscerlo ... narcisa come sono solo a pensare di avere bisogno di trucchetti e posticciamenti mi viene da piangere
            grassie e buonizzzimo we
            è la dose che fa il veleno

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
              no tutto ok niente risarcimenti e basta scuse, davvero io ho già dimenticato il "fattaccio"
              ps. per ora nn lo conosco e spero di nn avere mai bisogno di conoscerlo ... narcisa come sono solo a pensare di avere bisogno di trucchetti e posticciamenti mi viene da piangere
              grassie e buonizzzimo we
              Grazie, buon week anche a te
              sigpic

Commenta

Working...
              X