Creme bruciagrasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Garrincha
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creme bruciagrasso

Esistono creme bruciagrasso efficaci che non servano solo a prendere per i fondelli danarosi creduloni? Nonostante io abbia un fisico asciutto e ben messo, nonostante io faccia un ottimo allenamento (da anni) e ottima dieta(senza grassi e zuccheri semplici), non riesco a sbarazzarmi di grasso localizzato su pettorali(effetto tette) e cosce. Ho fatto anche una ecografia ed è proprio grasso e non ghiandola. Faccio esercizi specifici ma nada de nada.
    Pensavo di provare qualche crema/pomata, ma che sia veramente efficace.... esistono veramente o sono tutte porcate commerciali??
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

hai fatto dei test ormonali? sono zone molto inusuali x un uomo!!!! potrebbe dipendere da questo la tua impossibilità di definirti lì

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Garrincha
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sì, tutto nella norma.

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        hai fatto dei test ormonali? sono zone molto inusuali x un uomo!!!! potrebbe dipendere da questo la tua impossibilità di definirti lì

K
        ciao kappa , sono zone inusuali vero ma molto diffuse adesso per l'uomo alcuni ragazzi tendono a mettere grasso propio nella zona pettorali oppure anche sulle cosce o glutei o altre zone che adesso non ci interessano,il problema del grasso nella zona pettorale può dipendere :
        -Un eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare (ginecomastia vera)
        -Un eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare e tessuto adiposo (ginecomastia mista)
        -Un eccessivo sviluppo di tessuto adiposo (ginecomastia falsa)

la ghiandola mammaria dell'uomo in pubertà sotto stimolo ormonale aumenta di volume,ma ben presto va in contro ad astrofia

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          ciao kappa , sono zone inusuali vero ma molto diffuse adesso per l'uomo alcuni ragazzi tendono a mettere grasso propio nella zona pettorali oppure anche sulle cosce o glutei o altre zone che adesso non ci interessano,il problema del grasso nella zona pettorale può dipendere :
          -Un eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare (ginecomastia vera)
          -Un eccessivo sviluppo di tessuto ghiandolare e tessuto adiposo (ginecomastia mista)
          -Un eccessivo sviluppo di tessuto adiposo (ginecomastia falsa)

la ghiandola mammaria dell'uomo in pubertà sotto stimolo ormonale aumenta di volume,ma ben presto va in contro ad astrofia

...accidenti...DOC
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• layla76
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 691
            • 19
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Esistono creme bruciagrasso efficaci che non servano solo a prendere per i fondelli danarosi creduloni? Nonostante io abbia un fisico asciutto e ben messo, nonostante io faccia un ottimo allenamento (da anni) e ottima dieta(senza grassi e zuccheri semplici), non riesco a sbarazzarmi di grasso localizzato su pettorali(effetto tette) e cosce. Ho fatto anche una ecografia ed è proprio grasso e non ghiandola. Faccio esercizi specifici ma nada de nada.
            Pensavo di provare qualche crema/pomata, ma che sia veramente efficace.... esistono veramente o sono tutte porcate commerciali??
            ..interessa anche a me sapere..creme anti-cuscinetti per donna???

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
              Andiamo ragazze?! come potete pensare che una crema vi bruci grasso?? AHAHAHAH, ma allora sareste a posto.. potreste smettere di fare diete!
              Le creme servono solo a livello cutaneo, creano elsticizzazione... un somewhat di effetto tonico e basta.... se avete grasso e elasticizzate la pelle, se il grasso non lo bruciate(aerobica+dieta ipocal.) la pelle torna come prima
              Last edited by Franfalu; 06-07-2006, 14:31:19.
              sigpic

Commenta

• rodjana
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 577
                • 11
                • 7
                • genova
                • Send PM

soldini buttati
                se fosse così semplice nn esisterebbero diete e sport
                diciamo che sono un aiuto a livello cutaneo principalmente, soprattutto per migliorare elasticità e aspetto in chi è già sostanzialmente in forma ... ma contro i cuscinetti, e soprattutto contro la cellulite evidente, nessuna ricerca seria prova che funzionino
                -------------------------------------------------
                è la dose che fa il veleno

Commenta

• layla76
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 691
                  • 19
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
                  soldini buttati
                  diciamo che sono un aiuto a livello cutaneo principalmente, soprattutto per migliorare elasticità e aspetto in chi è già sostanzialmente in forma ... ma contro i cuscinetti, e soprattutto contro la cellulite evidente, nessuna ricerca seria prova che funzionino
                  le creme che contengono iodio? che ne pensi?
                  è chiaro che le creme da sole servono a ben poko, nn fanno sparire i cuscinetti adiposi nè tantomeno la cellulite.. solo un buon regime alimentare e un corretto allennamento in palestra con i giusti esercizi possono far raggiungere i risultati sperati..nè ho provate tante di queste creme e da sole..effetto placebo

Commenta

• rodjana
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 577
                    • 11
                    • 7
                    • genova
                    • Send PM

le creme che contengono iodio? che ne pensi?
                    è chiaro che le creme da sole servono a ben poko, nn fanno sparire i cuscinetti adiposi nè tantomeno la cellulite.. solo un buon regime alimentare e un corretto allennamento in palestra con i giusti esercizi possono far raggiungere i risultati sperati..nè ho provate tante di queste creme e da sole..effetto placebo
                    nn è prettamente questione di iodio piuttosto che di garcinia o caffeina ...
                    conosco varie ragazze che usano creme allo iodio e ti assicuro che i risultati nn ci sono, ovviamente dipende da qnt il problema è serio ... tieni presente che la cellulite (quella vera) è una malattia infiammatoria (pannicolopatia edemato-fibrosclerotica) ed è prettamente legata agli estrogeni e se sei geneticamente portata puoi anche essere magrissima e piena di cellulite, in questo caso l'unica rimedio è asportarla e sperare che nn si ripresenti
                    per i cuscinetti di grasso invece la cosa è un po' più semplice ma cmq secondo me le creme sono inutili se nn si è già a bassa percentuale di bf
                    è proprio questione che se nn servono allora funzionano, mai notato l'asterisco puntualmente posizionato a fianco della parola 'ANTICELLULITE'?leggere le postille sulle confezioni plizzzzzzzz : di solito c'è scritto che aiutano la tonicità e prevengono l'INSORGERE della cellulite e/o degli accumuli adiposi
                    cmq massaggiarsi con una crema fa molto bene alla circolazione sia sanguigna sia linfatica ... il mio massaggiatore sportivo sostiene che a massaggiarsi con una crema anticellulite da 50 euro oppure con l'olio d'oliva da 3 euro i risultati sono gli stessi
                    Last edited by rodjana; 06-07-2006, 13:46:39.

Commenta

• layla76
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 691
                      • 19
                      • 0
                      • Send PM

nn è prettamente questione di iodio piuttosto che di garcinia o caffeina ...
                      conosco varie ragazze che usano creme allo iodio e ti assicuro che i risultati nn ci sono, ovviamente dipende da qnt il problema è serio ... tieni presente che la cellulite (quella vera) è una malattia infiammatoria (pannicolopatia edemato-fibrosclerotica)ed è prettamente legata agli estrogeni e se sei geneticamente portata l'unica cosa è asportarla e sperare che nn si ripresenti
                      per i cuscinetti di grasso invece la cosa è un po' più semplice ma cmq secondo me le creme sono inutili se nn si è già a bassa percentuale di bf
                      è proprio questione che se nn servono allora funzionano, mai notato l'asterisco puntualmente posizionato a fianco della parola 'ANTICELLULITE'?leggere le postille sulle confezioni plizzzzzzzz : di solito c'è scritto che aiutano la tonicità e prevengono l'INSORGERE della cellulite e/o degli accumuli adiposi
                      cmq massaggiarsi con una crema fa molto bene alla circolazione sia sanguigna sia linfatica ... il mio massaggiatore sportivo sostiene che a massaggiarsi con una crema anticellulite da 50 euro e l'olio d'oliva da 3 euro i risultati sono gli stessi
                      porka zozza...
                      che altri consigli puoi darmi? qualche tisana..nn so'

Commenta

• rodjana
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 577
                        • 11
                        • 7
                        • genova
                        • Send PM

porka zozza...
                        che altri consigli puoi darmi? qualche tisana..nn so'
                        beh la cosa migliore è una sinergia d'attacco
                        sostanzialmente tutto è minimamente utile: creme, massaggi, tisane, integratori + o meno erboristici ... ma nessuna di queste cose è miracolosa o determinante
                        le uniche cose che funzionano veramente sono sport e alimentazione corretta ... attenzione però prevedono costanza e impegno continui
                        pre-estate fare 2 mesi di palestra e 3 di dieta a cracker e lattuga farà anche dimagrire in fretta ma ci si ritrova come uno sharpei , per poi tornare al solito regime ozioso dopo le ferie e ritrovarsi l'anno dopo ancora più grassi e mollicci
                        Last edited by rodjana; 06-07-2006, 13:45:22.

Commenta

• layla76
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 691
                          • 19
                          • 0
                          • Send PM

beh la cosa migliore è una sinergia d'attacco
                          sostanzialmente tutto è minimamente utile: creme, massaggi, tisane, integratori + o meno erboristici ... ma nessuna di queste cose è miracolosa o determinante
                          le uniche cose che funzionano veramente sono sport e alimentazione corretta ... attenzione però prevedono costanza e impegno continui
                          pre-estate fare 2 mesi di palestra e 3 di dieta a cracker e lattuga farà anche dimagrire in fretta ma ci si ritrova come uno sharpei , per poi tornare al solito regime ozioso dopo le ferie e ritrovarsi l'anno dopo ancora più grassi e mollicci
                          quoto ..

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

soldini buttati

Ciao rodj!
                            Stavolta siamo d'accordo(potrei dire che mi hai copiato cmq.... ).
                            Come va? Hai visto che magari stavolta noi due non litighiamo?
                            P.s.: guarda che ho messo le faccine quindi non essere cattiva!
                            sigpic

Commenta

• rodjana
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 577
                              • 11
                              • 7
                              • genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Ciao rodj!
                              Stavolta siamo d'accordo(potrei dire che mi hai copiato cmq.... ).
                              Come va? Hai visto che magari stavolta noi due non litighiamo?
                              P.s.: guarda che ho messo le faccine quindi non essere cattiva!
                              bene grazie e tu? a parte il caldo, il troppo lavoro, la poca palestra
                              perchè noi abbiamo litigato? neeeeeeee, mica era una lite direi uno scambio di battute accese
                              ho 200 difetti ma ho il pregio di nn portare rancore
                              e poi nn sono cattiva ... diciamo che ho un certo caratterino
                              beh a questo punto ci sta una presentazione ufficiale!
                              francesco giusto?
                              roberta
                              Last edited by rodjana; 06-07-2006, 14:36:57.

Commenta

Working...
                              X