If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scherzavo amico,sono lucano(basilicata) sud...cmq vengo sempre a milano
Cavolo! un mio amico è di matera(provincia) e ogni anno scende giù in un paese che(sicuramente te lo scrivo erratamente) si chiama colle albano o roba del genere(forse montalbano... boh ).
Ma ***** quando vieni a milano dimmelo no?! No, non sono frc, eheheheh volevo bermi una coca light insieme a te, eeheheheh
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Cavolo! un mio amico è di matera(provincia) e ogni anno scende giù in un paese che(sicuramente te lo scrivo erratamente) si chiama colle albano o roba del genere(forse montalbano... boh ).
Ma ***** quando vieni a milano dimmelo no?! No, non sono frc, eheheheh volevo bermi una coca light insieme a te, eeheheheh
Perchè coca light..??
Beh perchè io e te ne abbiamo parlato una cifra!!! Aspartame, gusto, calorie... ricordi?
Va beh se vuoi berti una birra(in ricarica ovviamente) nel week end, meglio ancora
Beh si matera.... la basilicata non è che sia grande....
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Perchè coca light..??
Beh perchè io e te ne abbiamo parlato una cifra!!! Aspartame, gusto, calorie... ricordi?
Va beh se vuoi berti una birra(in ricarica ovviamente) nel week end, meglio ancora
si mi ricordo...se vengo ci prendiamo una coca-light
Perchè coca light..??
cmq dovrei venire per delle dimostrazioni e forse per il concerto dei rolling stones
a questo punto se si vuole avere una costante elasticità della pelle si dovrebbe fare un investimentino su un elettrostimolatore(anche di basso costo, purchè presenti poche funzioni ma principali quali tonificazione, rassodamento,ecc...) il quale si può usare costantemente dando l'effetto direi identico delle creme, con in più, magari una funzione di mantenimento di voulme muscolare(magari per le vacanze). Almeno io la penso così...
ma al fine di rassodare quei massaggiatori con le varie fasce che vendevano anni fa in televisione andrebbero bene ugualmente?
Ti trovo meno... acida!!! eheheh beh le prime impressioni sono belle perchè possono essere addirittura l'opposto di ciò che si pensa
Si, comunque piacere roberta.... francesco
Beh se vuoi un mio sincero parere ciò che l'altra volta abbiamo innescato era più... agguerrito di uno scambio di battute accese ma non importa....
Si anche io ho 200 difetti... anzi ti batto.. dovrei averne circa 203!
tornando al discorso del 3d... secondo me le cosiddette "cremine bruciagrasso" sono davvero uno spreco di soldi... a questo punto se si vuole avere una costante elasticità della pelle si dovrebbe fare un investimentino su un elettrostimolatore(anche di basso costo, purchè presenti poche funzioni ma principali quali tonificazione, rassodamento,ecc...) il quale si può usare costantemente dando l'effetto direi identico delle creme, con in più, magari una funzione di mantenimento di voulme muscolare(magari per le vacanze). Almeno io la penso così...
Mi ha fatto piacere conoscerti se pur virtualmente. Stammi bene
P.s.: diffidate dai prodotti falsamente innovativi quali cremine, accessori che bruciano il grasso rimettendolo in circolo(ahahaha buona questa, eppure dicono così in tivì...). I metodi tradizionali di diete ipocal. + aerobica restano sempre i migliori ve lo garantisco... tutto ciò che si compra extra non vale assolutamente i soldi spesi. Se volete buttare i soldi fate pure, nessuno ve lo impedirà(anni aiuterete l'economia effimera, e i loro produttori )... e non dite che non vi avevo avvertito!!!!
CIAO
mi fa piacere tu abbia cambiato idea
beh vedi io avrò anche reagito in modo acido ma solo perchè ti eri presentato come un acido e sfigato impiccione e siccome leggendoti in altri post mi eri sembrato una persona decente la cosa mi aveva dato ulteriormente noia, della serie: questo sembra ok e poi invece me lo trovo sul mio post a fare danni
chiuso l'OT passo agli elettrostimolatori
personalmente li ritengo poco utili in generale, il loro effetto tonificante/rassodante è puramente di mantenimento di una massa muscolare che deve essere già presente e di buona qualità, in più è cmq legato ad un uso costante; soprattutto nn mi risulta servano a migliorare l'elasticità della pelle che è dovuta prettamente alla quantità, ma soprattutto alla qualità, delle fibre di collageno che compongono gli strati profondi della pelle e alla produzione di sebo degli stati superiori, il solo modo per mantenere elastica la pelle è fornirle buone quantità di materie "ingrassanti" cioè oli e creme a base di oli ... + la pelle è elastica e morbida + si ha l'effetto ottico di compattezza e minore cellulite perchè la pelle "tira" meno sui cuscinetti: insomma, una prestidirigiribiridazione alla copperfield
-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
ma al fine di rassodare quei massaggiatori con le varie fasce che vendevano anni fa in televisione andrebbero bene ugualmente?
solito discorso ...
se aggeggi e creme funzionassero veramente il mondo sarebbe fatto solo di persone in forma
alcune mie amiche li hanno relegati in cantina dopo essersi mangiate le mani per i gran soldoni buttati, fate vobis ...
è la dose che fa il veleno
solito discorso ...
se aggeggi e creme funzionassero veramente il mondo sarebbe fatto solo di persone in forma
alcune mie amiche li hanno relegati in cantina dopo essersi mangiate le mani per i gran soldoni buttati, fate vobis ...
bhe certo ma abbinati ad allenamento e a dieta pressochè perfetta potrebbero dare una spinta in più no?
bhe certo ma abbinati ad allenamento e a dieta pressochè perfetta potrebbero dare una spinta in più no?
mah, forse come la danno le fasce addominali in neoprene, le tute in plastica per sudare, quei gusci (cocoon mi pare si chiamino) dei centri estetici ...
nn so sbaglierò ma sono scettica su tutto ciò che nn prevede un movimento attivo ma che si basa solo sul movimento passivo ...
solito discorso ...
mah sai...
su un fisico gia' magro e snello qualche cremina puo' dare il tocco finale
io finche' la trovavo quando scendevo % di grasso a cifra singola davo il tocco finale con il dispon gel che pero' nn si trova piu'
era in farmacia senza ricetta,a base di triodontironina (cosa ben diversa cmq l'assorbimento trasdermico con quello orale) e si vedeva che qualcosa faceva
nn e' malissino anche una cremina che vendono in un negozio da noi in via archimede.
semmai con la scusa di prenderti 2 barrette,fatti dare qualche campione gratuito..nn serve a nulla comunque se si pensa che quella togliera' le maniglie dell' amore a uomini pantofolai o fare scendere la cellulite a donne che si svegliano a maggio per la prova costume
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta