wow a quando il matrimonio?
Creme bruciagrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowow a quando il matrimonio?
mai pronunciare tal parolaccia in mia presenza
grassieeeeeeeeeeeee-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggiobeh la cosa migliore è una sinergia d'attacco
sostanzialmente tutto è minimamente utile: creme, massaggi, tisane, integratori + o meno erboristici ... ma nessuna di queste cose è miracolosa o determinante
le uniche cose che funzionano veramente sono sport e alimentazione corretta ... attenzione però prevedono costanza e impegno continui
pre-estate fare 2 mesi di palestra e 3 di dieta a cracker e lattuga farà anche dimagrire in fretta ma ci si ritrova come uno sharpei , per poi tornare al solito regime ozioso dopo le ferie e ritrovarsi l'anno dopo ancora più grassi e mollicci
Poi mi chiedono come faccio a mangiare così tanto ed essere asciutto... "beh", rispondo io, "preferisco fare sport che guardare la TV che più che merda non trasmette""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioquesto è quello che dovrebbero capire tutte le ragazze che verso giugno spuntano come funghi in palestra (anche i ragazzi) sperando nel miracolo... alcuni smettono di cibarsi azzerando il metabolismo e al primo piatto di pasta scoppiano!!!
Poi mi chiedono come faccio a mangiare così tanto ed essere asciutto... "beh", rispondo io, "preferisco fare sport che guardare la TV che più che merda non trasmette""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioconcordo..ma il fatto di andare in pale ad allenarsi è sostanzialmente un fattore di testa..ci si deve motivare mentalmente..se nn si è convinti è inutile buttare i soldi iscrivendosi per poi non andare
palestra a parte ci sono tante attività sportive che si possono fare anche senza spendere un euro ... andare a correre, andare in bici, fare trekking, giocare a palla sulla spiaggia ... insomma per tante persone sarebbe già salutare fare almeno un minimo di movimento ... che ne so fare le scale invece di prendere l'ascensore, andare a lavorare o a fare la spesa a piedi ... invece zero ... il problema è che l'accidia impera
si vuole avere "tutto" senza sacrificiLast edited by rodjana; 06-07-2006, 15:55:15.-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...accidenti...DOC
fra sembra di averti già visto non so dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofra sembra di averti già visto non so dovesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSì, sono il fratello minore del tipo che hai in avtar
no serio non so dove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggiobene grazie e tu? a parte il caldo, il troppo lavoro, la poca palestra
perchè noi abbiamo litigato? neeeeeeee, mica era una lite direi uno scambio di battute accese
ho 200 difetti ma ho il pregio di nn portare rancore
e poi nn sono cattiva ... diciamo che ho un certo caratterino
beh a questo punto ci sta una presentazione ufficiale!
francesco giusto?
roberta
Si, comunque piacere roberta.... francesco
Beh se vuoi un mio sincero parere ciò che l'altra volta abbiamo innescato era più... agguerrito di uno scambio di battute accese ma non importa....
Si anche io ho 200 difetti... anzi ti batto.. dovrei averne circa 203!
tornando al discorso del 3d... secondo me le cosiddette "cremine bruciagrasso" sono davvero uno spreco di soldi... a questo punto se si vuole avere una costante elasticità della pelle si dovrebbe fare un investimentino su un elettrostimolatore(anche di basso costo, purchè presenti poche funzioni ma principali quali tonificazione, rassodamento,ecc...) il quale si può usare costantemente dando l'effetto direi identico delle creme, con in più, magari una funzione di mantenimento di voulme muscolare(magari per le vacanze). Almeno io la penso così...
Mi ha fatto piacere conoscerti se pur virtualmente. Stammi bene
P.s.: diffidate dai prodotti falsamente innovativi quali cremine, accessori che bruciano il grasso rimettendolo in circolo(ahahaha buona questa, eppure dicono così in tivì...). I metodi tradizionali di diete ipocal. + aerobica restano sempre i migliori ve lo garantisco... tutto ciò che si compra extra non vale assolutamente i soldi spesi. Se volete buttare i soldi fate pure, nessuno ve lo impedirà(anni aiuterete l'economia effimera, e i loro produttori )... e non dite che non vi avevo avvertito!!!!
CIAOsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono serio non so dove...
Forse ci siamo conosciuti in corazia o roba del genere??
Oppure somiglio(sfortunatamente) a qualche tuo conoscente
Si, cmq le foto che ho messo non dicono molto in fatto di precisionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowow a quando il matrimonio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDavvero?? mah mi sembra improbabile... io sono di milano, spesso vado in vacanza nelle marche o vicino perugia... sennò in italia non vedo molti altri posti....
Forse ci siamo conosciuti in corazia o roba del genere??
Oppure somiglio(sfortunatamente) a qualche tuo conoscente
Si, cmq le foto che ho messo non dicono molto in fatto di precisione
credo di averti visto su lucignolo in un locale di spogliarelliste in croazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocredo di averti visto su lucignolo in un locale di spogliarelliste in croazia
Cmq di dove sei mister??(ma si andiamo un pò ot dai!)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBAHAHAHAHAH.... improbabile amico!!!!!
Cmq di dove sei mister??(ma si andiamo un pò ot dai!)
Commenta
-
Commenta