acqua o grasso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

    acqua o grasso???

    ciao a tutti, nn so se questa sia la sezione piu appropiata per chiederlo cmq volevo sapere una cosa.

    per la prima volta nn riesco a definirmi *****, nn riesco a togliere l'ultimo rotolino dell'addome basso, è una cosa orribbile.
    la pancia è dovuta prima ad un eccessivo tiraggio (per gara) e poi successiamente per 2 settimane di autolesionismo cibario.

    ora perche dopo essere tornato a dieta nn riesco a scoprire completamente sto cavolo di addome??? vuol dire che è grasso??? che differenza c'è tra grasso e acqua??? e come faccio a distinguerli???

    ciao grazie
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, nn so se questa sia la sezione piu appropiata per chiederlo cmq volevo sapere una cosa.

    per la prima volta nn riesco a definirmi *****, nn riesco a togliere l'ultimo rotolino dell'addome basso, è una cosa orribbile.
    la pancia è dovuta prima ad un eccessivo tiraggio (per gara) e poi successiamente per 2 settimane di autolesionismo cibario.

    ora perche dopo essere tornato a dieta nn riesco a scoprire completamente sto cavolo di addome??? vuol dire che è grasso??? che differenza c'è tra grasso e acqua??? e come faccio a distinguerli???

    ciao grazie
    uhm è una bella domanda!
    Intanto ciao pull! Cercherò di aiutarti, per quanto rientri nelle mie conoscenze.
    Dunque, di base se vuoi togliere quel rotolino di pancia(ma sappi che l'addome basso è una delle ultime cose che si vedono, richiede moooolta definizione=dimagrimento! Ma penso che tu lo sappia meglio di me) ti consiglio di non assumere creatina, per ovvi motivi di ritenzione extra. Inoltre se fai cheto o robe che implementano ricarica, stai attento: quando ricarichi il gonfiore muscolare è dovuto all'acqua!
    Poi, è possibile che alimentandoti a gogo(come credo tu abbia fatto, ovvero schifezze, ecc) tu abbia perso una parte di massa magra. E' possibile secondo te? Per quanto hai "strappato" in alimentazione?
    Inoltre se vuoi una cosa fatta bene togli i latticini dalla tua dieta(per una maggiore finezza tra pelle e muscolo).
    Oltre a queste cose non ho molto altro da dirti se non le solite cose: continua a fare definizione ovvero continua a fare aerobica, dieta ipocalorica(se fai una cosa estrema, introdurre meno calorie del solito).
    Cosa ne pensi?

    La differenza fra grasso e acqua a mio parere è difficile notarla se non chè l'acqua come ben sai si elimina molto più facilmente del grasso(dovresti saperlo se hai mai fatto diete cheto, meta,ecc...). Eppure al tatto non c'è differenza...
    voglio esagerare ma se hai un elettrostimolatore prova a lavorare sulla zona dell'addome basso, più che altro in termini di tiraggio e rassodamento della pelle: può darsi che i tuoi oscillamenti alimentari non abbiano lasciato alla pelle il giusto tempo(se non hai una pelle elastica) di riassorbirsi...
    E' tutto quello che ti potrei consigliare. Spero di non averti detto eresie, in effetti non credo, ma non si sa mai.
    ciao pull!

    P.s.: complimenti per il fisico di frima e avatar!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, nn so se questa sia la sezione piu appropiata per chiederlo cmq volevo sapere una cosa.

      per la prima volta nn riesco a definirmi *****, nn riesco a togliere l'ultimo rotolino dell'addome basso, è una cosa orribbile.
      la pancia è dovuta prima ad un eccessivo tiraggio (per gara) e poi successiamente per 2 settimane di autolesionismo cibario.

      ora perche dopo essere tornato a dieta nn riesco a scoprire completamente sto cavolo di addome??? vuol dire che è grasso??? che differenza c'è tra grasso e acqua??? e come faccio a distinguerli???

      ciao grazie

      forse dipende dalla ricarica che fai nel fine settimana se sei in cheto,devi far variare il metabolismo,potresti essere entrato in una fase di stallo,forse non bruci grassi dopo la ricarica,prova a fare due sedute di aerobica il lunedi e martedi dopo la ricarica

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, nn so se questa sia la sezione piu appropiata per chiederlo cmq volevo sapere una cosa.

        per la prima volta nn riesco a definirmi *****, nn riesco a togliere l'ultimo rotolino dell'addome basso, è una cosa orribbile.
        la pancia è dovuta prima ad un eccessivo tiraggio (per gara) e poi successiamente per 2 settimane di autolesionismo cibario.

        ora perche dopo essere tornato a dieta nn riesco a scoprire completamente sto cavolo di addome??? vuol dire che è grasso??? che differenza c'è tra grasso e acqua??? e come faccio a distinguerli???

        ciao grazie
        Probabilmente in quelle due settimane di mangiate immani, hai accumulato grasso corporeo proprio in quella zona, dato che se e' fra le ultime ad andarsene, sara' anche fra le prime a tornare.
        E' inutile mangiare troppo. Una volta che le riserve di glicogeno sono colme,e il metabolismo subisce un piccolo incremento,le calorie in eccesso, specie gli zuccheri diventano grasso.
        Il discorso dell'acqua e del grasso, conta poco.Devi continuare a dimagrire, e perdere peso.Quando sarai veramente magro, con le pliche addminali sui tre-quattro millimetri, ritenzione o meno, i tasselli sull'addome e le vene si vedono.Il gioco dell'acqua estremo e' solo per la gara.Nella vita normale non ha molto senso.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

          #5
          falu nn ho mai preso crea e i latticini gia li evito, mangio ormai quasi solo tacchino o pollo bollito e qualche fetta wasa nella giornata. mi sa che pero purtroppo è come dice mister black poiche a dire il vero nn facendo una vera cheto nn ho mai ricaricato il fine settimana e forse sono entrato in una fase di stallo.
          oppure essendo abituato a tirarmi in pochissimo tempo con scariche totali (che sta volta ho preferito evitare) forse dimagrisco, ma molto lentamente.

          cmq dite che se è acqua o grasso è uguale alla fine, oppure il grasso ci mette piu tempo a bruciarsi???

          FALU GRAZIE PER I COMPLIMENTI, ANCHE TU STAI BENISSIMO SOLO FATTE I PELI COSI SE VEDE DI PIU IL PETTO!
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            Poi, è possibile che alimentandoti a gogo(come credo tu abbia fatto, ovvero schifezze, ecc) tu abbia perso una parte di massa magra. E' possibile secondo te? Per quanto hai "strappato" in alimentazione?
            !
            scusa come è possibile perdere massa magra mangiando DI PIU', se ti alleni? al massimo è + coperta, ma se mangi dopo una gara la massa magra aumenta, mica dovrebbe diminuire....

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              scusa come è possibile perdere massa magra mangiando DI PIU', se ti alleni? al massimo è + coperta, ma se mangi dopo una gara la massa magra aumenta, mica dovrebbe diminuire....

              K
              D'oh... pensavo che nel periodo sregolato non si fosse neanche allenato, andando incontro così ad una sostituzione progressiva della massa grassa in magra, eheheh....
              Pardon, my bad.... colpa mia, chiedo scusa!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta

              • Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                falu nn ho mai preso crea e i latticini gia li evito, mangio ormai quasi solo tacchino o pollo bollito e qualche fetta wasa nella giornata. mi sa che pero purtroppo è come dice mister black poiche a dire il vero nn facendo una vera cheto nn ho mai ricaricato il fine settimana e forse sono entrato in una fase di stallo.
                oppure essendo abituato a tirarmi in pochissimo tempo con scariche totali (che sta volta ho preferito evitare) forse dimagrisco, ma molto lentamente.

                cmq dite che se è acqua o grasso è uguale alla fine, oppure il grasso ci mette piu tempo a bruciarsi???

                FALU GRAZIE PER I COMPLIMENTI, ANCHE TU STAI BENISSIMO SOLO FATTE I PELI COSI SE VEDE DI PIU IL PETTO!


                EHEHEH... la ceretta non fa per me! Mi sa che è meglio che mi tenga i peli Cmq grazie
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta

                • Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  [/color]

                  EHEHEH... la ceretta non fa per me! Mi sa che è meglio che mi tenga i peli Cmq grazie
                  accorciali col regola barba
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta

                  • Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    accorciali col regola barba
                    Ma no dai me li tengo... manterrò la mia villosità
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta

                    Working...
                    X