Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta aerobica help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta aerobica help!!

    Ciao a tutti, spero in un vostro consiglio circa la mia situazione. Mi alleno da qualche anno ormai e a dir la verità sono riuscito a migliorarmi abbastanza, ma il mio problema adesso consiste nell’eliminare o quantomeno ridurre quella pancetta in più che ho. Da circa 1 mese sto facendo aerobica 3 volte a sett. cercando di pedalare nella soglia aerobica e, a volte andando anche oltre, ma la situazione non sembra migliorare…. l’alimentazione è a parer mio corretta, ovviamente non mangio tanto come quest’inverno dove il mio obiettivo era quello di aumentare di peso facendo massa, tuttavia devo precisare che questa “pancetta” mi accompagna da molti anni ormai, da prima che iniziassi ad allenarmi, gli addominali si vedono ma solo quelli alti, mentre la parte bassa niente…
    sono combattuto da molti dubbi uno dei quali è la paura che facendo molta aerobica e mangiando meno perda la massa che ho acquistato con molta fatica, voglio dire il dimagrimento localizzato sembra essere impossibile da realizzarsi per cui non vorrei sacrificare la massa acquistata per perdere la pancetta tornando così ad essere un’acciuga come ero…
    aiato

    #2
    segui un'alimentazione ipocalorica?
    segui un tipo di dieta particolare (zona, lowcarb, cheto..) oppure hai semplicemente ridotto le quantità?
    che percentuale di BF hai?

    Commenta


      #3
      stesso problema mio...alla mattina sono perfetto ma basta che io beva anche solo due bicchieri d'acqua che ecco che spunta la pancia...come faccio a eliminarla?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        stesso problema mio...alla mattina sono perfetto ma basta che io beva anche solo due bicchieri d'acqua che ecco che spunta la pancia...come faccio a eliminarla?
        se bevi 10 litri d'acqua cosa accade ?

        Commenta


          #5
          non so e non voglio saperlo...ma come posso rimediare?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            non so e non voglio saperlo...ma come posso rimediare?
            spero per te che stai scherzando
            se vuoi diminuire la pancia prova a nn bere

            Commenta


              #7
              no non sto scherzando...io alcool non ne bevo solo acqua rigorosamente naturale e thè...insomma mai capitato che se bevete dell'acqua vi gonfiate? io non so come fare, e d'estate di non bere non ci penso nemmeno...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
                segui un'alimentazione ipocalorica?
                segui un tipo di dieta particolare (zona, lowcarb, cheto..) oppure hai semplicemente ridotto le quantità?
                che percentuale di BF hai?
                Ho eliminato il pane a pranzo (a cena non l'ho mai consumato), mangio pasta in bianco o riso a pranzo e carne, la sera solo carne, a metà mattina un panino con tonno o bresaola, insomma non sgarro di niente, faccio aerobica 3 volte a sett per 30 minuti, ma la pancia rimane ancora. La cosa strana è che non è molle ma dura....infine come Ale86 la mattina appena sveglio sembra che non ve ne sia traccia
                aiato

                Commenta


                  #9
                  controlla l'introito calorico giornaliero, accertati di essere in dieta ipocalorica anzitutto!

                  di acqua ne devi bere eccome!!!!!!! ma gli spuntini nella tua dieta?!

                  sùsù imparate ad usare la funzione "search".. ci sn 3000 post e linee generali ke aiutano ad impostare 1 dieta!!

                  Commenta


                    #10
                    anche la mia è dura!! di grasso sopra ce n'è veramente pochissimo
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      se è dura è grasso non è ritenzione

                      Commenta


                        #12
                        non è grasso sembra proprio muscolo perchè è dura come sopra, dove ho gli addominali che si vedono
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                          controlla l'introito calorico giornaliero, accertati di essere in dieta ipocalorica anzitutto!

                          di acqua ne devi bere eccome!!!!!!! ma gli spuntini nella tua dieta?!

                          sùsù imparate ad usare la funzione "search".. ci sn 3000 post e linee generali ke aiutano ad impostare 1 dieta!!
                          Acqua ne bevo circa 1,5/2 litri al giorno, il pomeriggio quando esco dal lavoro prima di fare palestra mangio 2 kiwi e circa 20 grammi di pro in polvere, poi dopo palestra ceno, ovviamente evitando la pasta, mangio carne non accompagnata da pane ma da insalata oppure patate (non fritte).
                          Avevo pensato di usare quelle creme per l'addome tipo iodex, che ne pensate possono dare il loro contributo? Se si, ci sono qualche controindicazioni vale a dire possono provocare effetti come tachicardia etc..?
                          aiato

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎