Ciao a tutti, spero in un vostro consiglio circa la mia situazione. Mi alleno da qualche anno ormai e a dir la verità sono riuscito a migliorarmi abbastanza, ma il mio problema adesso consiste nell’eliminare o quantomeno ridurre quella pancetta in più che ho. Da circa 1 mese sto facendo aerobica 3 volte a sett. cercando di pedalare nella soglia aerobica e, a volte andando anche oltre, ma la situazione non sembra migliorare…. l’alimentazione è a parer mio corretta, ovviamente non mangio tanto come quest’inverno dove il mio obiettivo era quello di aumentare di peso facendo massa, tuttavia devo precisare che questa “pancetta” mi accompagna da molti anni ormai, da prima che iniziassi ad allenarmi, gli addominali si vedono ma solo quelli alti, mentre la parte bassa niente…
sono combattuto da molti dubbi uno dei quali è la paura che facendo molta aerobica e mangiando meno perda la massa che ho acquistato con molta fatica, voglio dire il dimagrimento localizzato sembra essere impossibile da realizzarsi per cui non vorrei sacrificare la massa acquistata per perdere la pancetta tornando così ad essere un’acciuga come ero…
aiato
sono combattuto da molti dubbi uno dei quali è la paura che facendo molta aerobica e mangiando meno perda la massa che ho acquistato con molta fatica, voglio dire il dimagrimento localizzato sembra essere impossibile da realizzarsi per cui non vorrei sacrificare la massa acquistata per perdere la pancetta tornando così ad essere un’acciuga come ero…
aiato
Commenta