Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto...

    Ho letto in un 3d non mi ricordo dove ( non sono riuscito a trovarlo con la funzione cerca ) di una dieta che taglia i carboidrati dalle 4 del pomeriggio in poi , in modo da non ingrassare .
    Questa dieta ha un senso in fase di massa per non ingrassare o in fase di definizione per non perdere muscoli ?

    ipotizziamo un allenamento che va dalle 5 alle 6 del pomeriggio ( come nel mio caso )con un ultima ricarica di carbo alle 4 . Ha un senso la cosa ?

    scusate la mia ignoranza ma e' da poco che sono entrato nel mondo del BB

    grazie a tutti

    #2
    i carbo si metabolizzano meglio nella prima parte della giornata ,ma il discorso dell'ingrassare dipende dalle kcal totali.

    Commenta


      #3
      in regime ipocalorico dimagrisci anche con i carbo a mezzanotte.........vedi la zona....
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        in regime ipocalorico dimagrisci anche con i carbo a mezzanotte.........vedi la zona....
        si forse ma... non ottimizzi. Se mangi carbo a mezzanotte e poi vai a dormire magari sei in ipo e dimagrisci ma, appunto, non ottimizzi...

        magari sbaglio...
        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

        Ciao
        JapanLover

        Commenta


          #5
          Solitamente dopo il pranzo si cerca di preferire alimenti con IG medio basso e basso, per poi limitarli il + possibile la sera, fino a quasi eliminarli nel prenanna....

          Ma di tagliarli proprio nn l'ho mai sentito...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°° Visualizza Messaggio
            Ho letto in un 3d non mi ricordo dove ( non sono riuscito a trovarlo con la funzione cerca ) di una dieta che taglia i carboidrati dalle 4 del pomeriggio in poi , in modo da non ingrassare .
            Questa dieta ha un senso in fase di massa per non ingrassare o in fase di definizione per non perdere muscoli ?

            ipotizziamo un allenamento che va dalle 5 alle 6 del pomeriggio ( come nel mio caso )con un ultima ricarica di carbo alle 4 . Ha un senso la cosa ?

            scusate la mia ignoranza ma e' da poco che sono entrato nel mondo del BB

            grazie a tutti
            Più che altro è cosa abbastanza comune staccarli dalle 18.00 in poi piuttosto che dalle 16.00
            ad ogni modo quelli post-wo sono un po' sui generis perché dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) andare a rimpinguare le scorte di glicogeno muscolare piuttosto che andare ad immagazzinarsi...
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

            Ciao
            JapanLover

            Commenta


              #7
              nei 6 pasti che faccio, li elimino solo negli ultimi 2........prova così. Ma non commettere l'errore: cena senza carbo= 400gr di carne.......tanto vale a questo punto dimerzzare le proteine e inserire i carbo. Alza i grassi a limite, e tieni sempre le proteine a non più di 40/45 grammi
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                25-30g di pro a pasto vanno bene,punta sui grassi buoni.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎