whey solo? oppure fonte proteica + grassi?
post wo in cheto
Collapse
X
-
ragazzi...ragazzi ma leggere un po' di libri no??
allora innanzi tutto dipende a quanti carbo state nel globale...cmq post w.o. ci stanno un 10-15g di destrosio opp maltodestrine o vitargo....cmq un max di 15g...+ whey e niente grassi.
puoi anche stare solo cn whey+amino+glutammina......dipende da come ti trovi e da come scendi di b.f.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi...ragazzi ma leggere un po' di libri no??
allora innanzi tutto dipende a quanti carbo state nel globale...cmq post w.o. ci stanno un 10-15g di destrosio opp maltodestrine o vitargo....cmq un max di 15g...+ whey e niente grassi.
puoi anche stare solo cn whey+amino+glutammina......dipende da come ti trovi e da come scendi di b.f.
mhmmm cos'è un libro???
cmq ciancio alle bande..... io seguo nn proprio una cheto, ma una lowcarb sui 150g max di carbo al giorno, frazionati nei 5 pasti....
PostWO ceno dopo una ventina di minuti, quindi pensavo a della gluta con un pò di acqua tonica 200ml (già zuccherata) e una fetta di melone giallo, grossomodo sui 150g e poi cena con cibi proteici verdure e un filo d'olio....
quindi penso che sto sui 20-30g di carbo.... dici che va bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,anche dei bcaa se vuoi(poca roba però dato che ceni 20 min dopo);cmq anche in low carb nn esagerare con le pro,ma punta sopratutto sui grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sto sotto i 150g di carbo e di solito mangio(AL MASSIMO!)200g di petto di pollo lesso,15g di mandorle e 2 cucchiai d'olio+porzione grande di insalata con un po d'olio;certo se aumento i carbo abbasso un pò i grassi(che devono sempre revalere però)
Commenta
-
-
guarda,se devo essere sincero nn li conto;rispetto le classiche porzioni(che su di me pare funzionino,sono 179x77,5kg),tipo:colazione15-20g*|pranzo 15-20g+2cucch olio|spuntini(se nn mi alleno):15g|cena:uguale pranzo.
poi tutto dipende da quanti carbo voglio assumere e da come sto in generale.
l'unica cosa che conto sono i carbo.
*=parlo di frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioguarda,se devo essere sincero nn li conto;rispetto le classiche porzioni(che su di me pare funzionino,sono 179x77,5kg),tipo:colazione15-20g*|pranzo 15-20g+2cucch olio|spuntini(se nn mi alleno):15g|cena:uguale pranzo.
poi tutto dipende da quanti carbo voglio assumere e da come sto in generale.
l'unica cosa che conto sono i carbo.
*=parlo di frutta secca
capisco, beh grossomodo faccio pure io così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomhmmm cos'è un libro???
cmq ciancio alle bande..... io seguo nn proprio una cheto, ma una lowcarb sui 150g max di carbo al giorno, frazionati nei 5 pasti....
PostWO ceno dopo una ventina di minuti, quindi pensavo a della gluta con un pò di acqua tonica 200ml (già zuccherata) e una fetta di melone giallo, grossomodo sui 150g e poi cena con cibi proteici verdure e un filo d'olio....
quindi penso che sto sui 20-30g di carbo.... dici che va bene??
LOLsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta