Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo in cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo in cheto

    whey solo? oppure fonte proteica + grassi?

    #2
    puoi fare:
    amino e dopo 45 min pasto.
    whey e una piccola fonte di carbo.

    Commenta


      #3
      che tipo di carbo? Banana, miele......?? e in che quantità??


      Commenta


        #4
        banana,succo d'uva.
        penso siano meglio ig alti ma nn altissimi(cmq gli adepti della cheto ti sapranno chiarire le idee sui carbo da assumere post wo)

        Commenta


          #5
          ragazzi...ragazzi ma leggere un po' di libri no??
          allora innanzi tutto dipende a quanti carbo state nel globale...cmq post w.o. ci stanno un 10-15g di destrosio opp maltodestrine o vitargo....cmq un max di 15g...+ whey e niente grassi.
          puoi anche stare solo cn whey+amino+glutammina......dipende da come ti trovi e da come scendi di b.f.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ragazzi...ragazzi ma leggere un po' di libri no??
            allora innanzi tutto dipende a quanti carbo state nel globale...cmq post w.o. ci stanno un 10-15g di destrosio opp maltodestrine o vitargo....cmq un max di 15g...+ whey e niente grassi.
            puoi anche stare solo cn whey+amino+glutammina......dipende da come ti trovi e da come scendi di b.f.

            mhmmm cos'è un libro???


            cmq ciancio alle bande..... io seguo nn proprio una cheto, ma una lowcarb sui 150g max di carbo al giorno, frazionati nei 5 pasti....

            PostWO ceno dopo una ventina di minuti, quindi pensavo a della gluta con un pò di acqua tonica 200ml (già zuccherata) e una fetta di melone giallo, grossomodo sui 150g e poi cena con cibi proteici verdure e un filo d'olio....

            quindi penso che sto sui 20-30g di carbo.... dici che va bene??


            Commenta


              #7
              si,anche dei bcaa se vuoi(poca roba però dato che ceni 20 min dopo);cmq anche in low carb nn esagerare con le pro,ma punta sopratutto sui grassi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si,anche dei bcaa se vuoi(poca roba però dato che ceni 20 min dopo);cmq anche in low carb nn esagerare con le pro,ma punta sopratutto sui grassi.
                condisco la pietanza con un filo d'olio e anche le verdure, quindi saranno circa due cucchiai.... pensi che bastino o meglio aggiungere anche delle nocciole?


                Commenta


                  #9
                  io sto sotto i 150g di carbo e di solito mangio(AL MASSIMO!)200g di petto di pollo lesso,15g di mandorle e 2 cucchiai d'olio+porzione grande di insalata con un po d'olio;certo se aumento i carbo abbasso un pò i grassi(che devono sempre revalere però)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    io sto sotto i 150g di carbo e di solito mangio(AL MASSIMO!)200g di petto di pollo lesso,15g di mandorle e 2 cucchiai d'olio+porzione grande di insalata con un po d'olio;certo se aumento i carbo abbasso un pò i grassi(che devono sempre revalere però)
                    di grassi a quanti g al giorno stai?


                    Commenta


                      #11
                      guarda,se devo essere sincero nn li conto;rispetto le classiche porzioni(che su di me pare funzionino,sono 179x77,5kg),tipo:colazione15-20g*|pranzo 15-20g+2cucch olio|spuntini(se nn mi alleno):15g|cena:uguale pranzo.
                      poi tutto dipende da quanti carbo voglio assumere e da come sto in generale.
                      l'unica cosa che conto sono i carbo.

                      *=parlo di frutta secca

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        guarda,se devo essere sincero nn li conto;rispetto le classiche porzioni(che su di me pare funzionino,sono 179x77,5kg),tipo:colazione15-20g*|pranzo 15-20g+2cucch olio|spuntini(se nn mi alleno):15g|cena:uguale pranzo.
                        poi tutto dipende da quanti carbo voglio assumere e da come sto in generale.
                        l'unica cosa che conto sono i carbo.

                        *=parlo di frutta secca

                        capisco, beh grossomodo faccio pure io così


                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            mhmmm cos'è un libro???


                            cmq ciancio alle bande..... io seguo nn proprio una cheto, ma una lowcarb sui 150g max di carbo al giorno, frazionati nei 5 pasti....

                            PostWO ceno dopo una ventina di minuti, quindi pensavo a della gluta con un pò di acqua tonica 200ml (già zuccherata) e una fetta di melone giallo, grossomodo sui 150g e poi cena con cibi proteici verdure e un filo d'olio....

                            quindi penso che sto sui 20-30g di carbo.... dici che va bene??

                            LOL
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              io nei giorni di wo sto sugli 80gr di carbo, 170 di pro, e 95 di grassi
                              mentre in quelli di riposo 40gr carbo, 180 pro, 115-120 grassi
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎