visto che gli zuccheri sono scomposti(4,9g carbo di cui solo 0,5 di lattosio ed il resto glucosio e galattosio)dovrebbe avere un ig alto rispetto al normale latte ,che invece ha un IG basso...giusto?
ig latte delattosizzato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovisto che gli zuccheri sono scomposti(4,9g carbo di cui solo 0,5 di lattosio ed il resto glucosio e galattosio)dovrebbe avere un ig alto rispetto al normale latte ,che invece ha un IG basso...giusto?
-
-
ti faccio anche una stima dell 'ig
sara ' sui 120 80
ma l'impatto che da' alla glicemia un bicchiere di 200 ml non puo' essere certo cosi' preoccupante
anzi io mi trovo benissimo ad allungare 100 ml con l'acqua e fare lo shaker di pro a 0 carbo
in pratica
acqua + pro al 100% = inbevibili
acqua + latte delattosato 100 ml + pro al 100%= bevibili anzi gradevolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioti faccio anche una stima dell 'ig
sara ' sui 120 80 allora avevo ragione ,volevo sapere questo mr.fumazzo
ma l'impatto che da' alla glicemia un bicchiere di 200 ml non puo' essere certo cosi' preoccupante ovvio,carico glicemico trascurabile
anzi io mi trovo benissimo ad allungare 100 ml con l'acqua e fare lo shaker di pro a 0 carbo
in pratica
acqua + pro al 100% = inbevibili
acqua + latte delattosato 100 ml + pro al 100%= bevibili anzi gradevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie
la mia faccina era riferito a questo non all'IG che è tra i 75 e gli 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè logico che sale ma che carico glicemico vuoi che abbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie
dovrebbe essere anche qualcosa di meno tipo le carote per intenderci ma sempre sul medio-alto
ma il problema a meno che nn se ne beva a litri nn sussistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioma il problema a meno che nn se ne beva a litri nn sussiste ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovisto che gli zuccheri sono scomposti(4,9g carbo di cui solo 0,5 di lattosio ed il resto glucosio e galattosio)dovrebbe avere un ig alto rispetto al normale latte ,che invece ha un IG basso...giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta