ma io ho scritto la dieta così poi x eventuali dubbi uno ha presente già la dieta
alimentazione estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bobossj Visualizza Messaggiono anzi io mi fido max ma te mi hai detto di aprire un post dove potevi rispondere allora ho aperto il post con la dieta tutto qua...anzi io ho molta fiducia in te e sono nelle tue mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisco, è la dieta che ti ho fatto io, vuoi l'approvazione del forum ?
max_powerOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta