Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermo Cut per la mia ragazza? INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermo Cut per la mia ragazza? INFO

    Ciao a tutti
    la mia ragazza è alta 1.65 e pesa 57 kg vorrebbe perdere qualche kg di troppo...non svolge alcuna attività fisica e tiene un alimentazione un pò disordinata!

    Da settembre verrà in palestra con me...ma ora come ora, per l'estate, potrei consigliarle qualche prodotto come il thermo cut o deve essere per forza abbinato ad attività fisica(palestra,aerobica)? Lei spesso viene con me in piscina...in quel caso potrebbe servire?

    Grazie e ciaos!

    #2
    senza un corretto programma di dieta ed allenamento qualsiasi integratore risulta inefficace, quindi ti consiglio di puntare esclusivamente su questo e risparmiare soldi.

    Commenta


      #3
      Io invece ti consiglio di associare a dieta corretta ed allenamento corretto (che sono ovviamente alla base) un buon integratore contenete caffeina e carnitina, la perdita di grasso sarà accellerata senza meno



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        senza un corretto programma di dieta ed allenamento qualsiasi integratore risulta inefficace, quindi ti consiglio di puntare esclusivamente su questo e risparmiare soldi.

        concordo su tutto

        Commenta


          #5
          abbinato alla piscina non va bene?
          ovviamente anche l'alimentazione verrà sicuramente controllata.

          Commenta


            #6
            io ho usato il Thermocut

            Associatoa d una dieta correttissima e a molto allenamento, sono dimagrito molto

            Ora non so quanto abbia influito, ma a mio avviso è davvero un ottimo prodotto (ergo, mi ha aiutato nel dimagrimento)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎