Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come al solito cerco aiuto per alimentazione in massa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come al solito cerco aiuto per alimentazione in massa!!!!

    Raga mi sono accorto di aver sbagliato andando in definizione (purtroppo ancora non sono pronto come fisico dato che e da poco che faccio palestra) e ora volevo una mano per impostare la mia dieta di massa(possibilmente low carbs). Sono alto 1,88 per 83 kg circ polso 18,5 e ingrasso facilmente, allenamento tre volte a settimana in genere dalle 16 alle 18 ....Volevo chiedervi: mi potete impostare una dieta??? (con alimenti consigliati anche nel pre e post wo). Poi la modifichiamo insieme in base alle mie esigenze....Chiedo l'aiuto di tutto il forum e in special modo dei grandi luminari quali maxpower dorian80 e tartufone ....grazie per la disponibilita......
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

    #2
    Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    Raga mi sono accorto di aver sbagliato andando in definizione (purtroppo ancora non sono pronto come fisico dato che e da poco che faccio palestra) e ora volevo una mano per impostare la mia dieta di massa(possibilmente low carbs). Sono alto 1,88 per 83 kg circ polso 18,5 e ingrasso facilmente, allenamento tre volte a settimana in genere dalle 16 alle 18 ....Volevo chiedervi: mi potete impostare una dieta??? (con alimenti consigliati anche nel pre e post wo). Poi la modifichiamo insieme in base alle mie esigenze....Chiedo l'aiuto di tutto il forum e in special modo dei grandi luminari quali maxpower dorian80 e tartufone ....grazie per la disponibilita......
    Tanto voi neofiti fate sempre gli stessi errori. Cominciate con una dieta per la massa, prendete mezzo kg, vi cagate sotto che state ingrassando e fate subito definizione: non voglio fare la paternale, ma forse sarai cosciente che hai buttato al vento mesi di palestra.

    Comunque non si possono cominciare diete da 0. Quello che devi fare è fare un bel search, qui sul forum ci sono miriadi di diete per massa fatte bene. Poi casomai le do un'occhiata e apporto io qualche modifica.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Scusa per non aver risposto subito però tanto per chiarire non è che ho smesso la dieta di massa perche ero salito di peso ma solo perche siccome siamo in estate non posso presentarmi "gonfio" in spiaggia ma almeno in discreta forma....vabbe ad ogni modo mi sono fatto fare una dieta da un nutrizionista in modo da andare sul sicuro....grazie cmq per la disponibilita
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎