cercasi dieta low-carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moklas
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cercasi dieta low-carb

    qualcuno puo' darmi una bella dieta low-carb?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nn si fanno diete da zero,scrivi i tuoi dati e quello che mangi di solito.

    Commenta

    • Muffin Man
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 9
      • 0
      • 0
      • Caserta
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      nn si fanno diete da zero,scrivi i tuoi dati e quello che mangi di solito.
      Ciao Tartufone.

      Chiedo scusa se mi intrometto in questo topic ma avrei bisogno di qualche consiglio per la dieta. Ho postato un topic e lo hanno visto 18 persone ma nessuno fino ad ora mi ha risposto.

      Mi puoi dare una mano tu?

      Grazie in anticipo.

      Ecco i miei dati:

      Ragazzi,

      Sto inziando oggi una dieta low carb. Sono alto 1.85. Al momento non ho il dato preciso del peso ma credo che dovrebbe aggirarsi intorno agli 85 kg. Circonferenza polso 17 cm.

      La dieta che intendo seguire è strutturata in questo modo:

      Mattino

      Una tazza di te + 60 gr di All-bran
      30 gr di proteine in polvere

      Spuntino

      1 mela
      30 gr d'arachidi
      100 gr di tonno al naturale

      Pranzo

      200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
      100 gr di petto di pollo.
      30 gr d'arachidi

      Spuntino

      1 pera
      60 gr di bresaola
      30 gr di mandorle

      Cena

      200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
      200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

      Pre-nanna

      30 gr di pro

      Mi alleno con i pesi tre volte a settimana e faccio un'ora di tappeto almeno 4 volte alla settimana (camminata veloce con velocità max. di 6,6 km/ora e max inclinazione di 4.5).

      Ora ho una serie di domande:

      1. Posso sostituire il latte di soia al tè a colazione?
      2. Sia la sera che la mattina posso sciogliere le proteine in polvere nel latte di soia oppure è preferibile scioglierle nell'acqua?
      3. Per le proteine in polvere del mattino posso utilizzare le stesse che utilizzo la sera? Sono le pro-action a rilascio lento.
      4. Se non posso portare la mela con me, con cosa posso sostituirla?
      5. Arachidi e mandorle hanno le stesse caratteristiche? Quindi posso mangiare le mandorle al posto delle arachidi?
      6. Posso mangiare almeno un paio di volte alla settimana un pò di pasta a pranzo?
      7. E' consigliabile assumere dei termogenici in compresse (carnitina, ACL, caffeina, etc.)
      8. Per il tipo di lavoro che faccio, è impossibile per me fare quel tipo di spuntino il pomeriggio. Posso farcela a mangiare le arachidi o le mandorle, ma il resto è difficile. Posso replicare con il tonno al naturale anche il pomeriggio?
      9. Il pane è bandito al 100% oppure ogni tanto una mezza fettina la posso mangiare?
      10. Il formaggio è completamente bandito?

      Comunque, il mio obiettivo principale è eliminare le maniglie dell'amore e lo strato di adipe che ho sulla pancia. Fortunatamente non sto messo troppo male ma vorrei davvero raggiungere quel risultato.

      Per quanto riguarda l'attività cardiovascolare, a me piace davvero fare il tappeto la sera prima di andare a letto. Metto su la mia musica e mi faccio la mia bella camminata veloce a 6,6 km/ora per un'oretta circa. Posso mantenere quest'abitudine?

      Qualsiasi consiglio sarà estremamente apprezzato e accolto con grande gratitudine.

      P.S. Mi alleno in casa con i miei pesi. Purtroppo per il lavoro che faccio, ho difficoltà ad andare in palestra.

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Muffin Man Visualizza Messaggio

        Mattino

        Una tazza di te + 60 gr di All-bran
        30 gr di proteine in polvere +15g frutta secca

        Spuntino

        1 mela
        30 gr d'arachidi
        100 gr di tonno al naturale

        Pranzo

        200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
        200 gr di petto di pollo.
        15 gr d'arachidi

        Spuntino

        1 pera
        60 gr di bresaola
        30 gr di mandorle

        Cena

        200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
        200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

        Pre-nanna

        200g di fiocchi di latte(o pro a lento a lento rilascio-30g)

        Mi alleno con i pesi tre volte a settimana e faccio un'ora di tappeto almeno 4 volte alla settimana (camminata veloce con velocità max. di 6,6 km/ora e max inclinazione di 4.5).

        Ora ho una serie di domande:

        1. Posso sostituire il latte di soia al tè a colazione? sarebbe meglio(fai 200ml ed abbassa gli all-bren a 40g in quel caso)
        2. Sia la sera che la mattina posso sciogliere le proteine in polvere nel latte di soia oppure è preferibile scioglierle nell'acqua? acqua
        3. Per le proteine in polvere del mattino posso utilizzare le stesse che utilizzo la sera? Sono le pro-action a rilascio lento. al mattino nn vanno
        4. Se non posso portare la mela con me, con cosa posso sostituirla? pane di segale,albicocche,fette wasa.....
        5. Arachidi e mandorle hanno le stesse caratteristiche? Quindi posso mangiare le mandorle al posto delle arachidi? puoi variare me nn è la stessa cosa,mangia anche le noci...
        6. Posso mangiare almeno un paio di volte alla settimana un pò di pasta a pranzo? 100g integrale
        7. E' consigliabile assumere dei termogenici in compresse (carnitina, ACL, caffeina, etc.) si,pre wo e/o pre pasto(30-40 min prima)
        8. Per il tipo di lavoro che faccio, è impossibile per me fare quel tipo di spuntino il pomeriggio. Posso farcela a mangiare le arachidi o le mandorle, ma il resto è difficile. Posso replicare con il tonno al naturale anche il pomeriggio? nn sarebbe il massimo,dato che per vari motivi bisogna variare le fonti proteiche;portati delle barrette sostitutive al limite
        9. Il pane è bandito al 100% oppure ogni tanto una mezza fettina la posso mangiare? integrale o di segale(in low carb è importante la quantità di carbo)
        10. Il formaggio è completamente bandito? sarebbe meglio di no,troppi saturi e sodio

        Per quanto riguarda l'attività cardiovascolare, a me piace davvero fare il tappeto la sera prima di andare a letto. Metto su la mia musica e mi faccio la mia bella camminata veloce a 6,6 km/ora per un'oretta circa. Posso mantenere quest'abitudine? no,fallo i giorni in cui nn fai pesi(di mattina o pomeriggio).....ok dimagrire,ma perdere massa magra no!
        .

        Commenta

        • Muffin Man
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 9
          • 0
          • 0
          • Caserta
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          .
          Tartufone, grazie per tutte le info. Ancora un paio di domande e poi spero di non disturbarti più.

          Quali proteine a rilascio rapido mi consigli per la mattina?

          E quali termogenici? Di che marca?

          Per quanto tempo al massimo bisognerebbe essere in low carb?

          Grazie ancora per tutti i consigli.
          Last edited by Muffin Man; 06-07-2006, 10:30:53.

          Commenta

          • pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

            #6
            Delle buone WHEY, ON, Pharmapure, twinlab, EAS, Pro action... fai tu!

            Termocut della Pharmapure o una combinazione di Thermostack Pro Action + ALC o l'Hydroxycut della Muscletech o Animal Cuts della Universal o Lean System 7 della Isatori... c'è solo l'imbarazzo della scelta...

            Low carb for ever... anche in massa con qualche piccolo accorgimento! A parte i pareri personali, la low carb non ha nessuna controindicazione in termini di tempo... Forse intendi per quanto tempo in ipo... Vai fino a che non stalli e poi ritocca qualcosa nel tuo programma dieta/allenamento/integrazione...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              fai come dice pinobit

              Commenta

              • Muffin Man
                Bodyweb Member
                • Mar 2002
                • 9
                • 0
                • 0
                • Caserta
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Delle buone WHEY, ON, Pharmapure, twinlab, EAS, Pro action... fai tu!

                Termocut della Pharmapure o una combinazione di Thermostack Pro Action + ALC o l'Hydroxycut della Muscletech o Animal Cuts della Universal o Lean System 7 della Isatori... c'è solo l'imbarazzo della scelta...

                Low carb for ever... anche in massa con qualche piccolo accorgimento! A parte i pareri personali, la low carb non ha nessuna controindicazione in termini di tempo... Forse intendi per quanto tempo in ipo... Vai fino a che non stalli e poi ritocca qualcosa nel tuo programma dieta/allenamento/integrazione...
                Ciao Pinobit.

                Grazie! Ho appena acquistato su Internet la combinazione Thermostack - ALC di PROACTION. Per caso mi sai dire quante ne devo prendere di compresse? Devo sempre prendere insieme le compresse di Thermostack e ALC? Sulla base di quello che hai detto, pensavo di prenderle due volte al giorno....una volta prima di pranzo ed una volta prima del work out. Va bene così? L'unica cosa che non so è quante compresse devo prendere per volta e quante in totale al giorno.

                Inoltre mi sono preso le proteine WHEY della PROACTION al caffè da prendere la mattina.

                Quanto spesso bisogna pesarsi? Una volta alla settimana?

                Tu dici LOW CARB FOREVER, ma la mia domanda è:

                - ci sono persone che dicono che almeno una volta alla settimana bisogna sgarrare alla grande. Tu che ne pensi? Va bene un piccolo sgarro o un grande sgarro settimanale o bisettimanale?

                Grazie di nuovo per l'aiuto.

                Commenta

                Working...
                X