Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per la mia ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
    e la banana quando e da chi dovrebbe essere mangiata secondo te luna80??? da nessuno mi pare di capire....fammi ricredere

    secondo me la banana va bene come posto wo...o al massimo la mattina a colazione, non in altri momenti...soprattuto se vuoi perdere peso...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      per lo yougurt della mattina io non ti obbligo mica a mangiarlo...provo a proporti il total fage 0% che è uno yogurt greco al naturale...se ci aggiungi un cucchiaio di cacao magro pensi possa piacerti? prova dai...come dici tu è importante cominciare bene la giornata e quindi con un pasto completo anche di proteine e non solo carboidrati (cereali)

      buona serata!


      allora proverò a mangiare questo yogurt greco...ma se proprio non ce la faccio mi aggiusto un po' con cereali e qualche volta il latte...adesso che fa caldo bevo spremute la mattina...
      ieri piero ha comprato delle proteine, ma secondo voi vanno bene anche per me? io non ne capisco proprio niente, però visto che non amo carne e latticini forse mi conviene prenderle ogni tanto...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da irene82 Visualizza Messaggio
        allora proverò a mangiare questo yogurt greco...ma se proprio non ce la faccio mi aggiusto un po' con cereali e qualche volta il latte...adesso che fa caldo bevo spremute la mattina...
        ieri piero ha comprato delle proteine, ma secondo voi vanno bene anche per me? io non ne capisco proprio niente, però visto che non amo carne e latticini forse mi conviene prenderle ogni tanto...
        che proteine ha preso?
        in ogni caso a mio avviso son da prendere al massimo soltanto dopo l'allenamento con i pesi (le whey, che sono quelle veloci), e non al posto di carne e/o latticini. io la penso così...molto meglio una bella fettina di carne o pesce...dai che lo trovi un modo per farteli piacere...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎