Ciao, sono la ragazza di Piero79, sono alta (o meglio bassa...) 1.60, peso 55 kg e il mio polso misura 14.5 cm, come la maggior parte delle donne vorrei calare un po' di peso nei punti giusti (cosce e sedere )! Faccio un lavoro molto sedentario (impiegata) e mangio a pranzo in ufficio scaldando la roba che mi porto da casa; l'anno scorso ho praticato funky e danza classica 3 volte a settimana, ma x problemi al ginocchio ho dovuto smettere di sfracassarmi x terra, quindi ora mi alleno 3 volte a settimana in palestra con pesi e un po' di aerobica e hip hop leggero. Il mio allenamento consiste in 2 schede, una sulla parte inferiore e una sulla parte superiore del corpo da alternare...10 minuti di riscaldamento all'inizio su cyclette (f.c.150) e altri 10 a fine allenamento per un totale di allenamento di un'ora e mezza.
Solitamente questo è quello che mangio durante la giornata:
mattina: visto che non mi piace molto il latte, bevo il tè sempre non zuccherato (caldo d'inverno e freddo d'estate) con un plum cake o una camilla (mulino bianco)
spuntino: tè caldo e a volte un frutto
pranzo: non riesco quasi mai a mangiare sia primo che secondo nei pasti principali, quindi faccio pasta a pranzo e carne e verdura a cena (o viceversa)...a volte d'estate mi faccio un'insalatona verde con pomodori e un uovo sodo, ma dopo un'ora ho già fame!
spuntino: d'estate uno yogurt alla frutta e d'inverno un frutto
cena: vedi pranzo
...e anche se mi viene voglia di un prenanna xchè sono golosa vado a letto e non ci penso!
non nego che se c'è da festeggiare non mi tiro mai indietro, insomma non mi va di dire di no a tutto e di rinunciare sempre ai "piaceri della tavola" xchè poi divento nervosa e antipatica!
grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi qualche trucchetto del mestiere! ciao Irene
Solitamente questo è quello che mangio durante la giornata:
mattina: visto che non mi piace molto il latte, bevo il tè sempre non zuccherato (caldo d'inverno e freddo d'estate) con un plum cake o una camilla (mulino bianco)
spuntino: tè caldo e a volte un frutto
pranzo: non riesco quasi mai a mangiare sia primo che secondo nei pasti principali, quindi faccio pasta a pranzo e carne e verdura a cena (o viceversa)...a volte d'estate mi faccio un'insalatona verde con pomodori e un uovo sodo, ma dopo un'ora ho già fame!
spuntino: d'estate uno yogurt alla frutta e d'inverno un frutto
cena: vedi pranzo
...e anche se mi viene voglia di un prenanna xchè sono golosa vado a letto e non ci penso!
non nego che se c'è da festeggiare non mi tiro mai indietro, insomma non mi va di dire di no a tutto e di rinunciare sempre ai "piaceri della tavola" xchè poi divento nervosa e antipatica!
grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi qualche trucchetto del mestiere! ciao Irene
Commenta