If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
HO acquistato una bilancia impedenziometrica di quella marca "Per chi non si accontenta" e lo pagata fior fior di eurini circa 120€ ma sono 3 mesi che i risultati sono gli stessi con a giorni degli sbalzi immani e se modifico l'età o laltezza mi cambia compoletamente la composizione corporea... voi che dite?? Funzionano ste strinzate impedite?
HO acquistato una bilancia impedenziometrica di quella marca "Per chi non si accontenta" e lo pagata fior fior di eurini circa 120€ ma sono 3 mesi che i risultati sono gli stessi con a giorni degli sbalzi immani e se modifico l'età o laltezza mi cambia compoletamente la composizione corporea... voi che dite?? Funzionano ste strinzate impedite?
Lascia stare le bilance impedenzometriche amico, non dicono nulla.
Misura le pliche e guardati allo specchio, fidati.
Io quando ho visto le tue ultime foto ho visto subito che eri migliorato, checche' ne dicesse la bilancia!
Lascia stare le bilance impedenzometriche amico, non dicono nulla.
Misura le pliche e guardati allo specchio, fidati.
Io quando ho visto le tue ultime foto ho visto subito che eri migliorato, checche' ne dicesse la bilancia!
l'impedenziometro raramente è preciso , e su atleti la cosa peggiora
Grazie ragazzi infatti vedo che le esperienze sono tutte simili.... La mia non vale proprio un ***** e con que soldi mi conpravo 4kg di pro!!
Bilance insulsometriche!!
anch'io nn ci credo a sti prodotti,magari chissa' facendola alla mattina la pesata dara' meno sbalzi
credo che se sei + o meno idratato la bilancia dara' valori molto diversi!
mi è stato detto al corso fipcf che queste bilance nn fungono in quanto bisognerebbe mettere anche le mani per completare il circuito! ci sono quelle a posta che le si possono mettere! però sinceramente nn posso aggiungere più di quello che ho detto perchè nn mi ricordo bene quali bilance fossero
Last edited by dariocoleman; 01-07-2006, 22:40:02.
al corso fipcf il docente ha detto che queste bilance nn fungono in quanto bisognerebbe mettere anche le mani per completare il circuito! ci sono quelle a posta che le si possono mettere! però sinceramente nn posso aggiungere più di quello che ho detto perchè nn mi ricordo bene quali bilance fossero
Comunque hanno dei limiti perche' gli algoritmi sono in funzione della media della popolazione e sportivi normali.
Su un BB molto pesante tali algoritmi sarebbero completamente sballati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta