HO acquistato una bilancia impedenziometrica di quella marca "Per chi non si accontenta" e lo pagata fior fior di eurini circa 120€ ma sono 3 mesi che i risultati sono gli stessi con a giorni degli sbalzi immani e se modifico l'età o laltezza mi cambia compoletamente la composizione corporea... voi che dite?? Funzionano ste strinzate impedite?
Impedenziometri Cappellate!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHO acquistato una bilancia impedenziometrica di quella marca "Per chi non si accontenta" e lo pagata fior fior di eurini circa 120€ ma sono 3 mesi che i risultati sono gli stessi con a giorni degli sbalzi immani e se modifico l'età o laltezza mi cambia compoletamente la composizione corporea... voi che dite?? Funzionano ste strinzate impedite?
Misura le pliche e guardati allo specchio, fidati.
Io quando ho visto le tue ultime foto ho visto subito che eri migliorato, checche' ne dicesse la bilancia!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia stare le bilance impedenzometriche amico, non dicono nulla.
Misura le pliche e guardati allo specchio, fidati.
Io quando ho visto le tue ultime foto ho visto subito che eri migliorato, checche' ne dicesse la bilancia!
l'impedenziometro raramente è preciso , e su atleti la cosa peggiora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
l'impedenziometro raramente è preciso , e su atleti la cosa peggioracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioragazzi nn funzionano quelli che si poggia solo le gambe....
Infatti si parlava di bilancie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mi è stato detto al corso fipcf che queste bilance nn fungono in quanto bisognerebbe mettere anche le mani per completare il circuito! ci sono quelle a posta che le si possono mettere! però sinceramente nn posso aggiungere più di quello che ho detto perchè nn mi ricordo bene quali bilance fosseroLast edited by dariocoleman; 01-07-2006, 22:40:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioal corso fipcf il docente ha detto che queste bilance nn fungono in quanto bisognerebbe mettere anche le mani per completare il circuito! ci sono quelle a posta che le si possono mettere! però sinceramente nn posso aggiungere più di quello che ho detto perchè nn mi ricordo bene quali bilance fossero
Su un BB molto pesante tali algoritmi sarebbero completamente sballati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta