se si ha una dieta che prevede pasti ogni 3 ore serve veramente a qualcosa prendere whey dopo il wo?
le whey servono davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiose si ha una dieta che prevede pasti ogni 3 ore serve veramente a qualcosa prendere whey dopo il wo?
-
-
non sono indispensabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio****** quote impossibile ******
Onesto il ragazzo!!
Commenta
-
-
io mi preparo le pro in acqua alle 8.30 di mattina..me le porto in uficio e l'ultima sorsata la do alle 17.00..sono attive o son diventate solo acqua sporca? si son degradate? So che è meglio farle al momento ma non posso portare barattoli, polverie ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio mi preparo le pro in acqua alle 8.30 di mattina..me le porto in uficio e l'ultima sorsata la do alle 17.00..sono attive o son diventate solo acqua sporca? si son degradate? So che è meglio farle al momento ma non posso portare barattoli, polverie ecc..
nn le puoi mettere nello shaker asciutto e aggiungi acqua quando le devi bere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn le puoi mettere nello shaker asciutto e aggiungi acqua quando le devi bere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioOnesto il ragazzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho bevuto acquazzina lurida senza un grammo di pro allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosuppongo..
eh *****..14 giorni a 80 grammi al giorno (vabbè i 40 delle 11.00 saranno stati ok) buttati..
ma le kcal che ficco con la brodaglia marrone (pro al cacao) allora di cosa sono?...io non penso che sia tutto andato perso, qualcosa avro' ficcato nell'organismo...Last edited by RSVSilver; 30-06-2006, 18:06:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDove lo vedi quel quote ?
...non vedo che c'è da ride....
Commenta
-
Commenta