OK....un po' di pareri sul mio programma.....only capoccioni please
dopo 4 settimane di iperproteica 3g per kg+carbo 25g solo dopo il w.o. e fat medio alti cn risultati abbastanza buoni sn passato ad una bella ktg...purtroppo posso ricaricare sl un giorno pe motivi di lavoro ....ma faccio un ricaricone tosto....
ktg..1800 kcal 1020 kcal grassi il resto protidi.....integrazione cla+omega 3+supradin+1.5g vitc die...
glutammina bcaa post w.o.+15g vitargo+3g creatina +30g whey+cromo
ricarica domenica dunque un bel 6+1......
w.o. vecchia scuola lunedi' post ricarica w.o. distretto speriore(scheda ipertrofica sxs),martedi' distretto inferiore,mercoledi' riposo,giovedi cardio blando,venerdi cardio blando,sabato riposo,domenica a digiuno depletion w.o.+ricarica.....
questo il mio carbo load:
post depletion 45g vitargo+5g crea+5g glutammina+cromo...
60 minuti dopo 150g gallette di riso+100g hero diet
ogni due ore.....poi
100g riso+200g patate opp mais+120g pollo+2g cla+5g omega 3
150g gallette+100g hero diet
150g gallette
150g gallette
cena fuori......2 focacce+bresaola+rucola......+2g cla
prenanna 150g carbo da gallette integrali+5gfibre liquide+20g cremadi mandorle+30g caseine(caseinato di calcio).........
tot carbo circa800 /900g peso attuale 76.....b.f. 11%.......
ho tolto i datteri post depletion in quanto sforavo cl fruttosio altrimenti mi appannavo leggermente....acqua massimo 3-4 bicchieri.....aspetto pareri boy....
P.S.mi piaciono le gallette si vede ......
dopo 4 settimane di iperproteica 3g per kg+carbo 25g solo dopo il w.o. e fat medio alti cn risultati abbastanza buoni sn passato ad una bella ktg...purtroppo posso ricaricare sl un giorno pe motivi di lavoro ....ma faccio un ricaricone tosto....
ktg..1800 kcal 1020 kcal grassi il resto protidi.....integrazione cla+omega 3+supradin+1.5g vitc die...
glutammina bcaa post w.o.+15g vitargo+3g creatina +30g whey+cromo
ricarica domenica dunque un bel 6+1......
w.o. vecchia scuola lunedi' post ricarica w.o. distretto speriore(scheda ipertrofica sxs),martedi' distretto inferiore,mercoledi' riposo,giovedi cardio blando,venerdi cardio blando,sabato riposo,domenica a digiuno depletion w.o.+ricarica.....
questo il mio carbo load:
post depletion 45g vitargo+5g crea+5g glutammina+cromo...
60 minuti dopo 150g gallette di riso+100g hero diet
ogni due ore.....poi
100g riso+200g patate opp mais+120g pollo+2g cla+5g omega 3
150g gallette+100g hero diet
150g gallette
150g gallette
cena fuori......2 focacce+bresaola+rucola......+2g cla
prenanna 150g carbo da gallette integrali+5gfibre liquide+20g cremadi mandorle+30g caseine(caseinato di calcio).........
tot carbo circa800 /900g peso attuale 76.....b.f. 11%.......
ho tolto i datteri post depletion in quanto sforavo cl fruttosio altrimenti mi appannavo leggermente....acqua massimo 3-4 bicchieri.....aspetto pareri boy....
P.S.mi piaciono le gallette si vede ......
Commenta