Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti ragazzi avanti:mia ktg+carbo load....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commenti ragazzi avanti:mia ktg+carbo load....

    OK....un po' di pareri sul mio programma.....only capoccioni please
    dopo 4 settimane di iperproteica 3g per kg+carbo 25g solo dopo il w.o. e fat medio alti cn risultati abbastanza buoni sn passato ad una bella ktg...purtroppo posso ricaricare sl un giorno pe motivi di lavoro ....ma faccio un ricaricone tosto....
    ktg..1800 kcal 1020 kcal grassi il resto protidi.....integrazione cla+omega 3+supradin+1.5g vitc die...
    glutammina bcaa post w.o.+15g vitargo+3g creatina +30g whey+cromo
    ricarica domenica dunque un bel 6+1......
    w.o. vecchia scuola lunedi' post ricarica w.o. distretto speriore(scheda ipertrofica sxs),martedi' distretto inferiore,mercoledi' riposo,giovedi cardio blando,venerdi cardio blando,sabato riposo,domenica a digiuno depletion w.o.+ricarica.....
    questo il mio carbo load:
    post depletion 45g vitargo+5g crea+5g glutammina+cromo...
    60 minuti dopo 150g gallette di riso+100g hero diet
    ogni due ore.....poi
    100g riso+200g patate opp mais+120g pollo+2g cla+5g omega 3
    150g gallette+100g hero diet
    150g gallette
    150g gallette
    cena fuori......2 focacce+bresaola+rucola......+2g cla
    prenanna 150g carbo da gallette integrali+5gfibre liquide+20g cremadi mandorle+30g caseine(caseinato di calcio).........
    tot carbo circa800 /900g peso attuale 76.....b.f. 11%.......
    ho tolto i datteri post depletion in quanto sforavo cl fruttosio altrimenti mi appannavo leggermente....acqua massimo 3-4 bicchieri.....aspetto pareri boy....
    P.S.mi piaciono le gallette si vede ......
    Last edited by DORIAN; 30-06-2006, 15:15:54.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    OK....un po' di pareri sul mio programma.....only capoccioni please
    dopo 4 settimane di iperproteica 3g per kg+carbo 25g solo dopo il w.o. e fat medio alti cn risultati abbastanza buoni sn passato ad una bella ktg...purtroppo posso ricaricare sl un giorno pe motivi di lavoro ....ma faccio un ricaricone tosto....
    ktg..1800 kcal 1020 kcal grassi il resto protidi.....integrazione cla+omega 3+supradin+1.5g vitc die...
    glutammina bcaa post w.o.+15g vitargo+3g creatina +30g whey+cromo
    ricarica domenica dunque un bel 6+1......
    w.o. vecchia scuola lunedi' post ricarica w.o. distretto speriore(scheda ipertrofica sxs),martedi' distretto inferiore,mercoledi' riposo,giovedi cardio blando,venerdi cardio blando,sabato riposo,domenica a digiuno depletion w.o.+ricarica.....
    questo il mio carbo load:
    post depletion 45g vitargo+5g crea+5g glutammina+cromo...
    60 minuti dopo 150g gallette di riso+100g hero diet
    ogni due ore.....poi
    100g riso+200g patate opp mais+120g pollo+2g cla+5g omega 3
    150g gallette+100g hero diet
    150g gallette
    150g gallette
    cena fuori......2 focacce+bresaola+rucola......+2g cla
    prenanna 150g carbo da gallette integrali+5gfibre liquide+20g cremadi mandorle+30g caseine(caseinato di calcio).........
    tot carbo circa800 /900g peso attuale 76.....b.f. 11%.......
    ho tolto i datteri post depletion in quanto sforavo cl fruttosio altrimenti mi appannavo leggermente....acqua massimo 3-4 bicchieri.....aspetto pareri boy....
    P.S.mi piaciono le gallette si vede ......
    x me è ottimo cm programma,certo il tutto stà nel sperimentare ma mi sembra davvero buono
    posta la keto.. fammi vedere


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      cheto poi fuggo a lavoro.....
      colazione:
      250g albumi+20g crema mandorle bio+2cla+5g fibre liquide.....supradin+500mg vit.c
      spuntino:112g tonno o 100g fesa o 100g rostbeff o 80g bres(dipende il sodio lo ciclizzo....)+30g mandorle
      pranzo:150g carne red o pollo+200g asparagi+25g olio+2g cla+5g omega 3.....500mg vit c
      spuntino:uguale......al primo
      cena:120g carne opp 200g nasello o platessa o merluzzo+30g olio+2g cla 500mg vit c.
      prenanna:20g caseine+2g cla..........
      post w.o. l'ho gia' postato......
      assumo anche un termino.....citrus arancus,caffeina esstratto te' verde,gugglustrone...ma poca roba....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cheto poi fuggo a lavoro.....
        colazione:
        250g albumi+20g crema mandorle bio+2cla+5g fibre liquide.....supradin+500mg vit.c
        spuntino:112g tonno o 100g fesa o 100g rostbeff o 80g bres(dipende il sodio lo ciclizzo....)+30g mandorle
        pranzo:150g carne red o pollo+200g asparagi+25g olio+2g cla+5g omega 3.....500mg vit c
        spuntino:uguale......al primo
        cena:120g carne opp 200g nasello o platessa o merluzzo+30g olio+2g cla 500mg vit c.
        prenanna:20g caseine+2g cla..........
        post w.o. l'ho gia' postato......
        assumo anche un termino.....citrus arancus,caffeina esstratto te' verde,gugglustrone...ma poca roba....
        ottima

        io a spuntino la mattina faccio 30 gr d frutta secca.. quello del pome se pre wo 15 gr oppure stessa quota
        pranzo e cena mi faccio 30 gr d olio extravergine d'oliva e 15 gr d frutta secca.. uso anche pesce grasso tipo il salmone che oltre ad essere un ottima fonte proteica ci stà benissimo in cheto x via degli omega,limito il sale ma nn lo tolgo specialmente in scarica.. io la vedo buona.. sia la scarica che la ricarica,bene così


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          anche se nn sono un capoccione ti dico lo stesso che mi garba

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            OK....un po' di pareri sul mio programma.....only capoccioni please
            dopo 4 settimane di iperproteica 3g per kg+carbo 25g solo dopo il w.o. e fat medio alti cn risultati abbastanza buoni sn passato ad una bella ktg...purtroppo posso ricaricare sl un giorno pe motivi di lavoro ....ma faccio un ricaricone tosto....
            ktg..1800 kcal 1020 kcal grassi il resto protidi.....integrazione cla+omega 3+supradin+1.5g vitc die...
            glutammina bcaa post w.o.+15g vitargo+3g creatina (***** sei del ministero della sanita )+30g whey+cromo
            ricarica domenica dunque un bel 6+1......
            w.o. vecchia scuola lunedi' post ricarica w.o. distretto speriore(scheda ipertrofica sxs),martedi' distretto inferiore,mercoledi' riposo,giovedi cardio blando,venerdi cardio blando,sabato riposo,domenica a digiuno depletion w.o.+ricarica.....
            questo il mio carbo load:
            post depletion 45g vitargo+5g crea+5g glutammina+cromo...mancano le whey
            60 minuti dopo 150g gallette di riso+100g hero diet
            ogni due ore.....poi
            100g riso+200g patate opp mais+120g pollo+2g cla+5g omega 3
            150g gallette+100g hero diet
            150g gallette
            150g gallette
            cena fuori......2 focacce+bresaola+rucola......+2g cla
            prenanna 150g carbo da gallette integrali+5gfibre liquide+20g cremadi mandorle+30g caseine(caseinato di calcio).........
            tot carbo circa800 /900g peso attuale 76.....b.f. 11%.......
            ho tolto i datteri post depletion in quanto sforavo cl fruttosio altrimenti mi appannavo leggermente....acqua massimo 3-4 bicchieri.....aspetto pareri boy....
            P.S.mi piaciono le gallette si vede ......
            a me non me gusta granchè ..soprattutto anche il fatto di tenere le 1800 Kcal x 6 gg..2 g di CLA ti fai una pippa

            Commenta


              #7
              penso che le whey si sia dimenticato di scriverle dai

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                a me non me gusta granchè ..soprattutto anche il fatto di tenere le 1800 Kcal x 6 gg..2 g di CLA ti fai una pippa
                le whey le ho dimenticate.... ovvio ci sono....la crea e' il quantitativo del prodotto......eheheh....
                cla sn 8g al giorno leggi bene bestia.....
                in ricarica pure.... sei troppo frettoloso nel leggere ...
                cosa mi consigli ciclizzazione calorica prericarica o generale??? esempi please.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  p.s. dimenticavo la mia depletion e' full-body circuito 15-20 rip peso leggero esecuzione esplosiva......durata 30-40 min circa...pre depletion 5g bcaa+acl....che assumo anche durante la settimana pre w.o. 3g.......
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    p.s. dimenticavo la mia depletion e' full-body circuito 15-20 rip peso leggero esecuzione esplosiva......durata 30-40 min circa...pre depletion 5g bcaa+acl....che assumo anche durante la settimana pre w.o. 3g.......
                    alc 500 mg x 6 dosi (quando ti alleni 1 g in una volta sola)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      le whey le ho dimenticate.... ovvio ci sono....la crea e' il quantitativo del prodotto......eheheh....
                      cla sn 8g al giorno leggi bene bestia.....
                      in ricarica pure.... sei troppo frettoloso nel leggere ...
                      cosa mi consigli ciclizzazione calorica prericarica o generale??? esempi please.
                      ciclizzazione generale .,...sono frettoloso perchè molte volte faccio mille cose insieme sul web

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        ciclizzazione generale .,...sono frettoloso perchè molte volte faccio mille cose insieme sul web
                        avevo in mente una strategia del genere ovvero abbassare e alzare le calorie giocando cn i grassi....abbassandoli ed alzandoli in modo da far variare l'introito calorico giornaliero....piu' che altro per creare un deficit calorico maggiore visto che l'obbiettivo e' il dimagrimento.
                        per l'impennata calorica ci pensa la ricarica ....avevo una mezza idea di partire cn grassi piu' alti e pro sempre intorno a 2-2.2 per kg...diciamo un lune-marte a 2000kcla(escluso il post w.o.) poi mercole-giove 1800...e vene e sabato 1600.... poi ricarica.....che ne pensi....variare l'apporto settimanale interamente nn mi convince molto in quanto a mio avviso troppo rischioso...meglio stressare il metabolismo nell'arco della stessa settimanane sempre un piacere confrontarsi cn te fratello
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Per me va bene
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Per me va bene
                            ciao amico...grazie dell'intervento,ci tenevo molto. davvero....va bene il programma opp la ciclizzazione??che mi dici ha senso??anche la ricarica la vedi bene??ora passero cmq al destrosio 70g post depletion e 15g post w.o...fammi sapere.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Per me va bene
                              anche x me


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎