Ciao a tutti, mia madre ha un problema.Nonostante durante la giornata mangia normale solo che poi quando arriva la sera si sveglia anche 2/3 volte,questa storia va avanti da anni di solito mangia roba dolce dice che altrimenti non riesce a dormire a volte frutta a volte pastine schifezze varie dipende...
ecco come mangia durante la giornata
colazione
latte 1 bicchiere
all bran
spuntino
di solito niente a volte quando capita frutta o cracker
pranzo
pasta in bianco o al pomodoro
con contorno di verdure + olio d'oliva
frutta
a volte dolce ma solo la domenica
spuntino
di solito niente a volte quando capita frutta cracker oppure dolcetti vari o pastine
cena
pane (direi suppergiù un etto) forse d+
formaggi,affettati,raramente carne o fritta d'uova
olio d'oliva verdura
frutta
notte...
ve l'ho detto..
probabilmente dipende da stress ma alla fin fine non credo sia molto quello è più questione d'abitudine che altro ecco... come togliergliela? lei dice che altrimenti non si addormenta le ho consigliato di bere una tazza di latte prima di dormire o uno yogurth bianco magro ma sembra inutile... il problema è questo non vorrei che il problema si allargasse ancora di più
help..
ecco come mangia durante la giornata
colazione
latte 1 bicchiere
all bran
spuntino
di solito niente a volte quando capita frutta o cracker
pranzo
pasta in bianco o al pomodoro
con contorno di verdure + olio d'oliva
frutta
a volte dolce ma solo la domenica
spuntino
di solito niente a volte quando capita frutta cracker oppure dolcetti vari o pastine
cena
pane (direi suppergiù un etto) forse d+
formaggi,affettati,raramente carne o fritta d'uova
olio d'oliva verdura
frutta
notte...
ve l'ho detto..
probabilmente dipende da stress ma alla fin fine non credo sia molto quello è più questione d'abitudine che altro ecco... come togliergliela? lei dice che altrimenti non si addormenta le ho consigliato di bere una tazza di latte prima di dormire o uno yogurth bianco magro ma sembra inutile... il problema è questo non vorrei che il problema si allargasse ancora di più
help..
Commenta