Annuncio

Collapse
No announcement yet.

te'verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Capirai...te l'ha detto l'erborista
    bhe dipende, c'è chi è laureato per fare quel lavoro e ti assicuro che quella tipa sa fare molto bene il suo mestiere
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #17
      ci sono soggetti che bevono fino a 6l ti te' verde deteinato al giorno...mica se lo sparano caldo..........si ossida leggermente ma a livello di drenante funziona cmq...
      sigpic

      Commenta


        #18
        e cosa ne pensate della preparazione x macerazione? me lo hanno insegnato in un negozio specifico di te, dove organizzano anche corsi e roba varia, e in pratica si tratta di lasciare il te 8/12 ore in acqua fredda, in frigo, poi filtrare e bere. così mi hanno detto che si ossida molto meno rispetto a lasciarlo raffreddare. a livello di gusto, è molto + buono così!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          e cosa ne pensate della preparazione x macerazione? me lo hanno insegnato in un negozio specifico di te, dove organizzano anche corsi e roba varia, e in pratica si tratta di lasciare il te 8/12 ore in acqua fredda, in frigo, poi filtrare e bere. così mi hanno detto che si ossida molto meno rispetto a lasciarlo raffreddare. a livello di gusto, è molto + buono così!

          K
          è un ottima tecnica erboristica io l'ho trattata nei miei studi io faccio cosi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎