ragazzi quello in bustina fa veramente schifo...sembra acqua sporca...cosa posso mettere x dolcificarlo un po'?che schifo oh..non pensavo facesse cosi schifo
te'verde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi quello in bustina fa veramente schifo...sembra acqua sporca...cosa posso mettere x dolcificarlo un po'?che schifo oh..non pensavo facesse cosi schifo
io ti consiglio di prenderle in erboristeria se vuoi una percentuale di te verde buona per il tuo scopo,quelle in bustina secondo me non sono di ottime qualità...io lo bevo amaro e freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioamaro e freddo?! ke skifo!! tic 4 ever
sono un duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiox bere quella skifezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio lo bevo amaro e freddo
in ogni caso caldo io lo preferisco....anche in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ricordo dove ma ho letto che il the verde freddo perde tutte le sue proprietà...la dico così come l'ho letta,...non so se sia vero o meno...
in ogni caso caldo io lo preferisco....anche in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCapirai...te l'ha detto l'erborista
Commenta
-
Commenta