Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
cmq apparte gli scherzi, oggi ho comprato l'integratore, ma mi hanno sconsigliato le proteine del siero di latte...
il tipo del negozio che lo conosco,tra l'altro e' stato un campione a livello europeo insieme alla moglie,sta accanto al mio lavoro ed allora ho approfittato x comprare da loro... mi hanno dato le seguenti sulla linea che gli avevo detto:
proteine del siero di latte(45%)+proteine del latte(45%), gli le ho richieste al cioccolato xche sono goloso(visto che ho tolto tutte le schifeze...)
xche le proteine del siero di latte sono a rapido assorbimento, mentre le caseine del latte vengono rilasciate gradualmente durante tutto l'arco della giornate(questo lo sapevo pure io, grazie a voi). mi ha sconsigliato di prenderle tutte ainsieme alla colazione e mi ha consigliato di prenderle in 2 volte: una un po dopo la colazione ed una o prima o dopo l'allenamento(30g in tutto), con i miei orari di alimentazione ed allenamento sarebbe mnegli spuntini....
cmq apparte tutto, lui sarebbe stato piu x un buon gainer(proteine e carbo, tipo mega max), xche come sono secco io mi serve massa e massa dice lui! le proteine del siero le usano in definizione addirittura!
voi che dite di tutto cio???
Commenta