grossi dubbi alimentazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piero79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Le whey sono le proteine del siero di latte.

max_power
    era caduto il sito, speriamo nn si sia fatto male

cmq apparte gli scherzi, oggi ho comprato l'integratore, ma mi hanno sconsigliato le proteine del siero di latte...
    il tipo del negozio che lo conosco,tra l'altro e' stato un campione a livello europeo insieme alla moglie,sta accanto al mio lavoro ed allora ho approfittato x comprare da loro... mi hanno dato le seguenti sulla linea che gli avevo detto:
    proteine del siero di latte(45%)+proteine del latte(45%), gli le ho richieste al cioccolato xche sono goloso(visto che ho tolto tutte le schifeze...)
    xche le proteine del siero di latte sono a rapido assorbimento, mentre le caseine del latte vengono rilasciate gradualmente durante tutto l'arco della giornate(questo lo sapevo pure io, grazie a voi). mi ha sconsigliato di prenderle tutte ainsieme alla colazione e mi ha consigliato di prenderle in 2 volte: una un po dopo la colazione ed una o prima o dopo l'allenamento(30g in tutto), con i miei orari di alimentazione ed allenamento sarebbe mnegli spuntini....
    cmq apparte tutto, lui sarebbe stato piu x un buon gainer(proteine e carbo, tipo mega max), xche come sono secco io mi serve massa e massa dice lui! le proteine del siero le usano in definizione addirittura!
    voi che dite di tutto cio???

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

in definizione???
      questa mi mancava
      con i carbo post wo questo che ci mette scusa??
      i muscoli devono essere ricostituiti in qualche modo.....ci sono dei gainer senza grassi adatti post wo(con crea,gluta,taurina,carbo ecc...),ma sono sempre meglio le whey.

Commenta

• Japanlover
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 782
        • 48
        • 15
        • Rome, the Eternal City
        • Send PM

Originariamente Scritto da piero79 Visualizza Messaggio
        era caduto il sito, speriamo nn si sia fatto male

cmq apparte gli scherzi, oggi ho comprato l'integratore, ma mi hanno sconsigliato le proteine del siero di latte...
        il tipo del negozio che lo conosco,tra l'altro e' stato un campione a livello europeo insieme alla moglie,sta accanto al mio lavoro ed allora ho approfittato x comprare da loro... mi hanno dato le seguenti sulla linea che gli avevo detto:
        proteine del siero di latte(45%)+proteine del latte(45%), gli le ho richieste al cioccolato xche sono goloso(visto che ho tolto tutte le schifeze...)
        xche le proteine del siero di latte sono a rapido assorbimento, mentre le caseine del latte vengono rilasciate gradualmente durante tutto l'arco della giornate(questo lo sapevo pure io, grazie a voi). mi ha sconsigliato di prenderle tutte ainsieme alla colazione e mi ha consigliato di prenderle in 2 volte: una un po dopo la colazione ed una o prima o dopo l'allenamento(30g in tutto), con i miei orari di alimentazione ed allenamento sarebbe mnegli spuntini....
        cmq apparte tutto, lui sarebbe stato piu x un buon gainer(proteine e carbo, tipo mega max), xche come sono secco io mi serve massa e massa dice lui! le proteine del siero le usano in definizione addirittura!
        voi che dite di tutto cio???
        Dije che andasse a studia' un po'...
        sebbene sia corretto sulla velocità di assorbimento delle pro... sono due tipi di pro diversi e dal diverso usoin diversi momenti della giornata.
        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
        JapanLover

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

esatto,il blend che ti sei comprato è adatto nel prenanna.

Commenta

• piero79
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 68
            • 0
            • 0
            • Send PM

booo, ragazzi probabilmente nn ho capito una ceppa io, cmq la cosa che mi ricordo bene e' che mi ha detto:
            queste sono proteine leggere, nn vanno bene x te che devi fare massa

cmq mi ha dato questo integratore:
            proteine del latte + proteine del siero di latte isolate(30€ 770g)al 3% scaglie di cioccolato

che dite??? come le assumo?? vanno bene???

nn so voleva darmi una cosa diversa, ma gli ho detto che in palestra mi avevano consigliato le proteine del siero di latte...

Commenta

• piero79
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 68
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              esatto,il blend che ti sei comprato è adatto nel prenanna.
              prenanna mangio i fiocchi di latte!!!!!!

scusa ma dentro c'e' il 45%di proteine del siero di latte, dovevo comprare 100%proteine del siero di latte???

nn ci capisco una ceppa

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

infatti dovevi prendere quelle del siero!!!
                proteine leggere ma che c'entra
                quelle che hai preso tu(molto costose poi)sono adatte nel pre-nanna.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

prenanna mangio i fiocchi di latte!!!!!!

scusa ma dentro c'e' il 45%di proteine del siero di latte, dovevo comprare 100%proteine del siero di latte???

nn ci capisco una ceppa
                  proteine del latte=caseine+siero(ed i fiocchi sono caseine)
                  le proteine del siero sono un'altro tipo di pro(vb+alto di tutti e velocemente assorbibili)
                  Last edited by Ospite; 04-07-2006, 17:06:59.

Commenta

• piero79
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 68
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

infatti dovevi prendere quelle del siero!!!
                    proteine leggere ma che c'entra
                    quelle che hai preso tu(molto costose poi)sono adatte nel pre-nanna.
                    ed allora tolgo il prenanna ed uso quelle??
                    e che cavolo!!! vabbe dai sono io che nn capisco una ceppa, mi sono fidato ed ho sbagliato!!!!
                    cmq lui diceva che devo mettere massa e nn vanno bene manco quelle che mi ha dato, xo se mi avevano consigliato quelle...
                    mi voleva dare un gainer, nn so carbo+vitamine+aminoacidi, insomma nn ho capito niente!!!!!!
                    riniziamo tutto da capo!scusate l'ignoranza!!!!!!!

Commenta

• piero79
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 68
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

proteine del latte=caseine(ed i fiocchi sono caseine)
                      le proteine del siero sono un'altro tipo di pro(vb+alto di tutti e velocemente assorbibili)
                      no no, aspetta forse nn ci siamo capiti....
                      in questo integratore ci sono tutte e due:
                      proteine del latte e del siero di latte isolate(45%e45%).....
                      mah????

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

per fare massa serve cibo(pulito),compresi gli integratori...solo che alcuni sono indicati post wo ed altri no(caseine),nn c'entra un cavolo massa o definizione;cmq http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=25992

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no no, aspetta forse nn ci siamo capiti....
                          in questo integratore ci sono tutte e due:
                          proteine del latte e del siero di latte isolate(45%e45%).....
                          mah????
                          nn c'entra niente...post wo solo siero proteine.

Commenta

• piero79
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 68
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok provo a leggere il link che mi hai dato tu, quindi quelle sono totalmente sbagliate!!!!??? che me ne faccio??

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

a ridaglie....pasti sostitutivi o pre nanna

Commenta

• piero79
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 68
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

a ridaglie....pasti sostitutivi o pre nanna
                                ma zio fester, le ho aperte, seno gli le ridavo veramente!!!!!!!
                                cmq leggevo il link che mi hai dato, fa una netta distinzione di proteine del siero di latte e proteine del latte(che sarebbero caseine cioe' quelle dei formaggi)... azz quelle che ho io sono un mix, nn capisco!
                                ti scrivo cio che c'e' scritto sul barattolo:
                                ''time protein e' un integratore alimentare ad elevato valore biologico, indicato in caso di ridotto apporto con la dieta o di un aumento del loro fabisogno. time protein contiene proteine da due diverse fontiroteine del siero di latte e proteine totali del latte isolate(MPI). le proteine del latte forniscono naturalmente caseina nativa(micellare)che corrisponde circa all'80% delle proteine totali del latte e albumine del latte. time protein fornisce proteine a rilascio aminoacido graduale: le proteine del siero di latte vengono assimilate velocemente, mentre le caseine vengono assimilate piu lentamente.

ingredientiroteine totali del latte isolate(45%)proteine del siero di latte isolate(45%).cacao magro in polvere, aromi, cioccolato in scaglie(3%)

azz me le mangerei ora gli ingredienti e l'odore sono invitantissimi...ma nn sono adatte vero?

Commenta

Working...
                                X