grossi dubbi alimentazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da piero79 Visualizza Messaggio
    come alimentazione sto seguendo quella consigliata da fra e tartufone, oggi magari vado a comprare le whey, devo solo integrare la mattina con 15g al posto degli albumi(che nn mi piacciono affatto!)???? 30g

il mio dubbio rimane sempre pre e post work!!!??? siccome mi alleno anche in orari stupidi(20.00 - 23.00) e dopo devo andare a nanna!!!!!

consigli particolari??? anche xche a volte mangiando un panino al tonno(60gr)pre work un oretta prima 2 ore prima, poi arrivo in palestra e sento che nn riesco a tirare al massimo!!! grazie ciao pie!
    se vai a dormire dopo palestra,preparati prima 100g di riso(lesso e scolato) e poi quando torni fatti 200g di pollo in antiaderente veloce veloce,con 2cucchiai d'olio.anche un mio ex istruttore andava a dormire dopo pesi,lui si faceva lo stesso lo shake con 30g di whey e carbo alto IG;però io nn li vedo bene,perchè bisogna assumere pro per coprire le 8(o più)ore di sonno e le whey n sono adatte..

Commenta

• piero79
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 68
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      se vai a dormire dopo palestra,preparati prima 100g di riso(lesso e scolato) e poi quando torni fatti 200g di pollo in antiaderente veloce veloce,con 2cucchiai d'olio.anche un mio ex istruttore andava a dormire dopo pesi,lui si faceva lo stesso lo shake con 30g di whey e carbo alto IG;però io nn li vedo bene,perchè bisogna assumere pro per coprire le 8(o più)ore di sonno e le whey n sono adatte..
      ok grazie, allora quando mi alleno tolgo i fiocchi di latte pre nanna e faccio il ''prenanna'' con riso e pollo giusto!?
      grazie pie

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

si perchè dopo pesi(qualsiasi ore fosse)i carbo ci vanno,a meno che tu nn sia in cheto.

Commenta

• piero79
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 68
          • 0
          • 0
          • Send PM

si perchè dopo pesi(qualsiasi ore fosse)i carbo ci vanno,a meno che tu nn sia in cheto.
          la cheto serve x fare definizione giusto??? e questa ''pancetta'' quando e come la levo?? mi sta antipatica!!
          se devo mettere muscoli nn riesco in contemporanea a levarla giusto???
          40min di cardio 1volta a settimana come li vedi??? scusa la super ignoranza, ma il corpo brucia prima i grassi in eccesso o toglie energia dal muscolo quando e' in carenza???

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

la cheto serve x fare definizione giusto??? e questa ''pancetta'' quando e come la levo?? mi sta antipatica!!
            se devo mettere muscoli nn riesco in contemporanea a levarla giusto???
            40min di cardio 1volta a settimana come li vedi??? scusa la super ignoranza, ma il corpo brucia prima i grassi in eccesso o toglie energia dal muscolo quando e' in carenza???
            O fai una o fai un'altra cosa.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• piero79
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 68
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              O fai una o fai un'altra cosa.

max_power
              quindi ora con questa dieta sono in massa giusto???
              prima prendo sta benedetta massa e poi tolgo il grasso in eccesso giusto??non si puo fare altrimenti!
              quello che volevo capire e se rischio di mettere su massa sporca in questo modo, nn vorrei poi arrivare a fare una dieta troppo ristrettiva x definirmi
              la cosa che nn capisco e' come mai il corpo sembra peferire bruciare prima la massa magra di quella grassa quando siamo a dieta o sbaglio???
              ricordate che sono un novellino!!!! grazie ciao pie

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

quindi ora con questa dieta sono in massa giusto???
                prima prendo sta benedetta massa e poi tolgo il grasso in eccesso giusto??non si puo fare altrimenti!
                quello che volevo capire e se rischio di mettere su massa sporca in questo modo, nn vorrei poi arrivare a fare una dieta troppo ristrettiva x definirmi
                la cosa che nn capisco e' come mai il corpo sembra peferire bruciare prima la massa magra di quella grassa quando siamo a dieta o sbaglio???
                ricordate che sono un novellino!!!! grazie ciao pie
                se le kcal che assumi sono in eccesso(nn troppo però)per il tuo fisico,allora è xmassa
                certo
                infatti nn devi mangiare qualsiasi cosa a strafottere ,è una dieta per massa ok,ma ha lo stesso una sua logica e deve essere fatta bene.
                il corpo umano nn è fatto per accumulare muscoli,ma grasso purtoppo,è l'istinto primordiale di sopravvivenza
                pure io
                Last edited by Ospite; 03-07-2006, 14:53:31.

Commenta

• piero79
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se le kcal che assumi sono in eccesso(nn troppo però)per il tuo fisico,allora è xmassa
                  certo
                  infatti nn devi mangiare qualsiasi cosa a strafottere ,è una dieta per massa ok,ma ha lo stesso una sua logica e deve essere fatta bene.
                  il corpo umano nn è fatto per accumulare muscoli,ma grasso purtoppo,è l'istinto primordiale di sopravvivenzaCHE BRUTTA COSA XO...

quindi ora sto in massa!!! xo siccome nella mia dieta abbiamo messo tutte cose a basso IG e robe magre, mettero massa pulita GIUSTO!
                  speriamo.... grazie ragazzi!

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ok,mangiare pulito è essenziale...ma occhio alle kcal,aumenta sempre in modo graduale e nn avere fretta di ingrossare,sennò poi per togliere l'eccesso sarà dura e perderai molto muscolo.

Commenta

• piero79
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 68
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ok,mangiare pulito è essenziale...ma occhio alle kcal,aumenta sempre in modo graduale e nn avere fretta di ingrossare,sennò poi per togliere l'eccesso sarà dura e perderai molto muscolo.
                      su quante kcal massimo dovrei stare secondo voi???

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

questo è impossibile dirlo,ci sono dei calcoli,ma sono approssimativi;sperimenta(senza estremizzare) e scoprilo.

Commenta

• piero79
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 68
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dal momento che mangiavo e bevevo un sacco di porcate(gia solo 1l di coca al giorno sono un sacco di kcal)credo sui 2000 ci stanno tutti, ma nn ho mai fatto calcoli... ora ci provo!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cmq già il calcolo dei nutrienti(in grammi),in base al tipo di dieta,potrebbe bastare secondo me.
                            cmq se vuoi un consiglio visita sto sito http://www.dica33.it/servizi/salute/...ati/generi.asp

Commenta

• piero79
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 68
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ieri sera dopo la palestra infatti ho fatto cosi, anche xche mi mangerei tutto quello che mi capita sotto mano dopo aver forzato con i pesi....

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X