Originariamente Scritto da piero79
Visualizza Messaggio
grossi dubbi alimentazione...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose vai a dormire dopo palestra,preparati prima 100g di riso(lesso e scolato) e poi quando torni fatti 200g di pollo in antiaderente veloce veloce,con 2cucchiai d'olio.anche un mio ex istruttore andava a dormire dopo pesi,lui si faceva lo stesso lo shake con 30g di whey e carbo alto IG;però io nn li vedo bene,perchè bisogna assumere pro per coprire le 8(o più)ore di sonno e le whey n sono adatte..
grazie pie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi perchè dopo pesi(qualsiasi ore fosse)i carbo ci vanno,a meno che tu nn sia in cheto.
se devo mettere muscoli nn riesco in contemporanea a levarla giusto???
40min di cardio 1volta a settimana come li vedi??? scusa la super ignoranza, ma il corpo brucia prima i grassi in eccesso o toglie energia dal muscolo quando e' in carenza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero79 Visualizza Messaggiola cheto serve x fare definizione giusto??? e questa ''pancetta'' quando e come la levo?? mi sta antipatica!!
se devo mettere muscoli nn riesco in contemporanea a levarla giusto???
40min di cardio 1volta a settimana come li vedi??? scusa la super ignoranza, ma il corpo brucia prima i grassi in eccesso o toglie energia dal muscolo quando e' in carenza???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioO fai una o fai un'altra cosa.
max_power
prima prendo sta benedetta massa e poi tolgo il grasso in eccesso giusto??non si puo fare altrimenti!
quello che volevo capire e se rischio di mettere su massa sporca in questo modo, nn vorrei poi arrivare a fare una dieta troppo ristrettiva x definirmi
la cosa che nn capisco e' come mai il corpo sembra peferire bruciare prima la massa magra di quella grassa quando siamo a dieta o sbaglio???
ricordate che sono un novellino!!!! grazie ciao pie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero79 Visualizza Messaggioquindi ora con questa dieta sono in massa giusto???
prima prendo sta benedetta massa e poi tolgo il grasso in eccesso giusto??non si puo fare altrimenti!
quello che volevo capire e se rischio di mettere su massa sporca in questo modo, nn vorrei poi arrivare a fare una dieta troppo ristrettiva x definirmi
la cosa che nn capisco e' come mai il corpo sembra peferire bruciare prima la massa magra di quella grassa quando siamo a dieta o sbaglio???
ricordate che sono un novellino!!!! grazie ciao pie
certo
infatti nn devi mangiare qualsiasi cosa a strafottere ,è una dieta per massa ok,ma ha lo stesso una sua logica e deve essere fatta bene.
il corpo umano nn è fatto per accumulare muscoli,ma grasso purtoppo,è l'istinto primordiale di sopravvivenza
pure ioLast edited by Ospite; 03-07-2006, 14:53:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose le kcal che assumi sono in eccesso(nn troppo però)per il tuo fisico,allora è xmassa
certo
infatti nn devi mangiare qualsiasi cosa a strafottere ,è una dieta per massa ok,ma ha lo stesso una sua logica e deve essere fatta bene.
il corpo umano nn è fatto per accumulare muscoli,ma grasso purtoppo,è l'istinto primordiale di sopravvivenzaCHE BRUTTA COSA XO...
quindi ora sto in massa!!! xo siccome nella mia dieta abbiamo messo tutte cose a basso IG e robe magre, mettero massa pulita GIUSTO!
speriamo.... grazie ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ok,mangiare pulito è essenziale...ma occhio alle kcal,aumenta sempre in modo graduale e nn avere fretta di ingrossare,sennò poi per togliere l'eccesso sarà dura e perderai molto muscolo.
Commenta
-
-
cmq già il calcolo dei nutrienti(in grammi),in base al tipo di dieta,potrebbe bastare secondo me.
cmq se vuoi un consiglio visita sto sito http://www.dica33.it/servizi/salute/...ati/generi.asp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose vai a dormire dopo palestra,preparati prima 100g di riso(lesso e scolato) e poi quando torni fatti 200g di pollo in antiaderente veloce veloce,con 2cucchiai d'olio.anche un mio ex istruttore andava a dormire dopo pesi,lui si faceva lo stesso lo shake con 30g di whey e carbo alto IG;però io nn li vedo bene,perchè bisogna assumere pro per coprire le 8(o più)ore di sonno e le whey n sono adatte..
Commenta
-
Commenta