Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb e pro...max,dorian fuma & co

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb e pro...max,dorian fuma & co

    ciao a tutti,
    vorrei abbassare ulteriormente l'introito di proteine x kg.massa magra restando cmq sempre in low carb...

    la situazione attuale è:
    carboidrati da 80 a 120 gr. al giorno
    proteine 1,9-2 per kg massa magra
    lipidi...resto delle calorie per mantenere il peso.

    vorrei portare le pro a 1,6 circa per kg di m.m. e aumentare la quantità di lipidi per raggiungere la quota calorica totale precedente...
    la massa magra ne risentirebbe molto? (non ho ambizioni agonistiche ma non vorrei perdere tutto il lavoro fatto fin d'ora...)

    potrebbe andare bene? o in low carb non è indicato abbassare di molto le proteine?...
    grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da manitas Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei abbassare ulteriormente l'introito di proteine x kg.massa magra restando cmq sempre in low carb...

    la situazione attuale è:
    carboidrati da 80 a 120 gr. al giorno
    proteine 1,9-2 per kg massa magra
    lipidi...resto delle calorie per mantenere il peso.

    vorrei portare le pro a 1,6 circa per kg di m.m. e aumentare la quantità di lipidi per raggiungere la quota calorica totale precedente...
    la massa magra ne risentirebbe molto? (non ho ambizioni agonistiche ma non vorrei perdere tutto il lavoro fatto fin d'ora...)

    potrebbe andare bene? o in low carb non è indicato abbassare di molto le proteine?...
    grazie a tutti
    di solito in low carbo si tende ad alzare un pochettino le pro.. cmq x me puoi tenerle anche 1,5 gr x kg senza problemi.. alza ulteriormente un pochetto i grassi e ci sei


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      di solito in low carbo si tende ad alzare un pochettino le pro.. cmq x me puoi tenerle anche 1,5 gr x kg senza problemi.. alza ulteriormente un pochetto i grassi e ci sei
      grazie wolf!
      lo so che in low bisogna alzare le pro ma sono a 2 gr.x kg m.m. da troppo tempo e volevo un pò far respirare reni e fegato (alle ultime analisi creatinina 1,5 max 1,4 e azotemia 51 max 50)...voglio vedere abbassandole cosa cambia...

      grazie ancora, ciao!

      Commenta


        #4
        io la vedo bene una ciclizzazione proteica...anzi la consiglio....
        1.5 pro...alzi un pelo i grassi... per un paio di settimane no problem amico...ti consiglio un paio di sett di rigenerazione anche cn i pesi in modo da nn far risentire lo scarico ai tessuti.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎