Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farinata D'avena Dove E Come....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    Conoscendomi, quando inizio a sgarrare col gusto, non reggo e mi devasto.
    idem,se faccio assaporare troppe cose buone alla lingua,il cervello nn resiste + e me sfonno de roba

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      idem,se faccio assaporare troppe cose buone alla lingua,il cervello nn resiste + e me sfonno de roba
      Sarà un virus regionale?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        ottimo ma io credevo si potesse fare una spece di focaccina o un croccante con sta farinata d'avena! i fiocchi li ho anche io ma li uso come i korn flakes
        certo che si può! è solo un po' + lungo, la ricetta la trovi in woman's world, cmq in breve li fai cuocere con acqua, latte o succo di mela e poi li metti in una "sfoglia sottile" su una teglia in forno e li spolverizzi di pangrattato e cannella... ci mettono un bel po' a diventare croccanti ma sono una figata!

        se la dieta te lo permette, prova ad aggiungere anche mezza mela a dadini e una manciata di uvetta!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          certo che si può! è solo un po' + lungo, la ricetta la trovi in woman's world, cmq in breve li fai cuocere con acqua, latte o succo di mela e poi li metti in una "sfoglia sottile" su una teglia in forno e li spolverizzi di pangrattato e cannella... ci mettono un bel po' a diventare croccanti ma sono una figata!

          se la dieta te lo permette, prova ad aggiungere anche mezza mela a dadini e una manciata di uvetta!

          K
          Il tocco femminile ha sempre quel qualcosa in più

          Una ricettina per i miei albumi che non sia sgarro?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            Sarà un virus regionale?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              Il tocco femminile ha sempre quel qualcosa in più

              Una ricettina per i miei albumi che non sia sgarro?
              ne ha messe un sacco troy qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=14962&page=14

              altrimenti se sei in cheto o cmq puoi abbondare con i grassi te ne dico una al volo spettacolare:

              monti a neve gli albumi, aggiungi del tic e della crema di mandorle. metti il composto in tazzine e fai cuocere nel microonde a metà potenza: si gonfiano e viene uno squisito souflè alle mandorle!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                ne ha messe un sacco troy qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=14962&page=14

                altrimenti se sei in cheto o cmq puoi abbondare con i grassi te ne dico una al volo spettacolare:

                monti a neve gli albumi, aggiungi del tic e della crema di mandorle. metti il composto in tazzine e fai cuocere nel microonde a metà potenza: si gonfiano e viene uno squisito souflè alle mandorle!

                K
                Gracias
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  Io vivo di albumi, riso, wasa integrali e marmellata dietHero!
                  quella alle ciliege e mirtilli

                  la farina o fiocchi di avena la trvate anche nei mulini che magari vi fanno i sacchi da 1kg o 5 kg e ci risparmiate

                  Commenta


                    #24
                    e come indice glicemico? a quanto stiamo più o meno
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      e come indice glicemico? a quanto stiamo più o meno
                      sugli 80

                      Commenta


                        #26
                        azz........alto, la migliore scelta è l'avena decorticata secondo me
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                          azz........alto, la migliore scelta è l'avena decorticata secondo me
                          bhe la usi a colazione
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎