Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Farinata D'avena Dove E Come....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioidem,se faccio assaporare troppe cose buone alla lingua,il cervello nn resiste + e me sfonno de robaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioottimo ma io credevo si potesse fare una spece di focaccina o un croccante con sta farinata d'avena! i fiocchi li ho anche io ma li uso come i korn flakes
se la dieta te lo permette, prova ad aggiungere anche mezza mela a dadini e una manciata di uvetta!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiocerto che si può! è solo un po' + lungo, la ricetta la trovi in woman's world, cmq in breve li fai cuocere con acqua, latte o succo di mela e poi li metti in una "sfoglia sottile" su una teglia in forno e li spolverizzi di pangrattato e cannella... ci mettono un bel po' a diventare croccanti ma sono una figata!
se la dieta te lo permette, prova ad aggiungere anche mezza mela a dadini e una manciata di uvetta!
K
Una ricettina per i miei albumi che non sia sgarro?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIl tocco femminile ha sempre quel qualcosa in più
Una ricettina per i miei albumi che non sia sgarro?
altrimenti se sei in cheto o cmq puoi abbondare con i grassi te ne dico una al volo spettacolare:
monti a neve gli albumi, aggiungi del tic e della crema di mandorle. metti il composto in tazzine e fai cuocere nel microonde a metà potenza: si gonfiano e viene uno squisito souflè alle mandorle!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggione ha messe un sacco troy qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=14962&page=14
altrimenti se sei in cheto o cmq puoi abbondare con i grassi te ne dico una al volo spettacolare:
monti a neve gli albumi, aggiungi del tic e della crema di mandorle. metti il composto in tazzine e fai cuocere nel microonde a metà potenza: si gonfiano e viene uno squisito souflè alle mandorle!
KAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIo vivo di albumi, riso, wasa integrali e marmellata dietHero!
la farina o fiocchi di avena la trvate anche nei mulini che magari vi fanno i sacchi da 1kg o 5 kg e ci risparmiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioe come indice glicemico? a quanto stiamo più o meno
Commenta
-
-
azz........alto, la migliore scelta è l'avena decorticata secondo mele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioazz........alto, la migliore scelta è l'avena decorticata secondo me
Commenta
-
Commenta