If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
24 ore di refeeding con 16gr di cho/kg LBM danno una DNL di circa 5gr se i grassi nn superano i 50gr nelle 24 ore di ricarica..questo secondo alcuni studi...
naturalemnte se continui con la ricarica nei gg seguenti il rapporto CHO/DNL cambierà a favore della DNL. Quindi, nel giorno seguente la ricarica se tieni ancora i CHO a 16gr/kg LBM avrai una DNL raddoppiata, circa 10gr di grassi o +..
DNL->de novo lipogenesi, sintesi di acidi grassi da substrati diversi.
ok allora la mia ricarica è stata di 13gr di cho/kg LMB e grassi purtroppocredo abbiano superato i 50gr... 8 pezzi di plum cakes son 55gr di fat...pranzo e cena saran 10gr di fat...e stiamo a 65...se ci conti anche quelli sparsi nei vari alimenti...
in pratica avrò messo su 100gr di grasso a dire poco xkè stamattina mi vedo appannato in modo pazzesco forse è una condizione psicologica...
ok allora la mia ricarica è stata di 13gr di cho/kg LMB e grassi purtroppocredo abbiano superato i 50gr... 8 pezzi di plum cakes son 55gr di fat...pranzo e cena saran 10gr di fat...e stiamo a 65...se ci conti anche quelli sparsi nei vari alimenti...
in pratica avrò messo su 100gr di grasso a dire poco xkè stamattina mi vedo appannato in modo pazzesco forse è una condizione psicologica...
a ki lo dici.. mi sento ancora gonfio x lo sgarro di domenica.. nn so quanti grassi abbia mangiato.. ma sicuramente piu di 100gr
cazz oggi mi faccio 40 min di wo intenso con pesi e poi 10 min di aerobica e domani mattina vado a fare aerobica a digiuno...sabato e domenica idem devo punirmi in qualche modo x quanto sono idiota...
acqua....il tempo che l'organismo ritrova il bilancio idrico..
io sn daccordo cn dorian sul fatto che la ricarica và fatta pulita altrimenti è inutile.. anche se t dico che nn è successo niente alla fine.. vale x la prossima volta xrò,mi raccomando
x ct : t ho aggiunto su msn,mi farebbe piacere discutere un pochettino x quanto riguarda la cheto,avrei bisogno d alcuni pareri in merito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
acqua....il tempo che l'organismo ritrova il bilancio idrico..
quindi immagino ke lo stex discorso riguardi anke me.. speriam
x paolonix.. il giorno seguente lo sgarro mi so fatto a digiuno 45 min di IT (20 di IT + 25 di defaticamento al 40/50% di vo2max) x punirmi!! ero 1 belva sul tappeto.. avevo 1 forza ke sprizzava!!
mmm 83 kg, 10gr x kg.. 830gr di carbo... credo non riuscirei mai a sgarrare
comunque, dopo la keto (e una bella ricarica dom scorsa) ho fatto lun-mart a 50gr di carb, merc a 110gr, intendo fare giov, ven e sab a 50gr e magari domenica a 150-160.. poi vedo se continuare la sett prossima così o raddoppiare i carb/die. secondo voi al momento sono pochi? ho bisogno di ricaricare o posso continuare così?
ho fatto una mesata di keto e non ho mai sentito il bisogno di carb, nemmeno quando stavo a 0..
mmm 83 kg, 10gr x kg.. 830gr di carbo... credo non riuscirei mai a sgarrare
comunque, dopo la keto (e una bella ricarica dom scorsa) ho fatto lun-mart a 50gr di carb, merc a 110gr, intendo fare giov, ven e sab a 50gr e magari domenica a 150-160.. poi vedo se continuare la sett prossima così o raddoppiare i carb/die. secondo voi al momento sono pochi? ho bisogno di ricaricare o posso continuare così?
ho fatto una mesata di keto e non ho mai sentito il bisogno di carb, nemmeno quando stavo a 0..
se stai in low-carb nn è necessario ricaricare.. o sbaglio?!
infatti credo anche io.. ma dipende quanto sono low i carb. credo che con 40-50 gr di carb al giorno, a me che sono 83kg x 194cm più che low-carb sia una almost-cheto, però con quelle 2 mini ricariche da 110 e 150gr magari sto a posto, o no? qui mi sa che vado a far danni..
tengo le prot comunque intorno ai 2g x kg e coi grassi riempio fino alle kcal necessarie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta