ricarica sgarrata e fuori range...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
    24 ore di refeeding con 16gr di cho/kg LBM danno una DNL di circa 5gr se i grassi nn superano i 50gr nelle 24 ore di ricarica..questo secondo alcuni studi...
    naturalemnte se continui con la ricarica nei gg seguenti il rapporto CHO/DNL cambierà a favore della DNL. Quindi, nel giorno seguente la ricarica se tieni ancora i CHO a 16gr/kg LBM avrai una DNL raddoppiata, circa 10gr di grassi o +..

DNL->de novo lipogenesi, sintesi di acidi grassi da substrati diversi.
    ok allora la mia ricarica è stata di 13gr di cho/kg LMB e grassi purtroppocredo abbiano superato i 50gr... 8 pezzi di plum cakes son 55gr di fat...pranzo e cena saran 10gr di fat...e stiamo a 65...se ci conti anche quelli sparsi nei vari alimenti...

in pratica avrò messo su 100gr di grasso a dire poco xkè stamattina mi vedo appannato in modo pazzesco forse è una condizione psicologica...
    Last edited by PaOloNiX; 29-06-2006, 11:07:35.

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      ok allora la mia ricarica è stata di 13gr di cho/kg LMB e grassi purtroppocredo abbiano superato i 50gr... 8 pezzi di plum cakes son 55gr di fat...pranzo e cena saran 10gr di fat...e stiamo a 65...se ci conti anche quelli sparsi nei vari alimenti...

in pratica avrò messo su 100gr di grasso a dire poco xkè stamattina mi vedo appannato in modo pazzesco forse è una condizione psicologica...
      a ki lo dici.. mi sento ancora gonfio x lo sgarro di domenica.. nn so quanti grassi abbia mangiato.. ma sicuramente piu di 100gr

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

cazz oggi mi faccio 40 min di wo intenso con pesi e poi 10 min di aerobica e domani mattina vado a fare aerobica a digiuno...sabato e domenica idem devo punirmi in qualche modo x quanto sono idiota...

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

paolo ma a che percentuale sei ?? perchè a me non sembri poi uno obeso...

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            paolo ma a che percentuale sei ?? perchè a me non sembri poi uno obeso...
            sono sopra al 9...ci son punti dove ho grasso localizzato che non se ne vuole andare...

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

hm..come va con la ritenzione ?

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

acqua....il tempo che l'organismo ritrova il bilancio idrico..
                ....BROLY...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

io sn daccordo cn dorian sul fatto che la ricarica và fatta pulita altrimenti è inutile.. anche se t dico che nn è successo niente alla fine.. vale x la prossima volta xrò,mi raccomando

x ct : t ho aggiunto su msn,mi farebbe piacere discutere un pochettino x quanto riguarda la cheto,avrei bisogno d alcuni pareri in merito

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• g_c°°l_stef
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 790
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                    acqua....il tempo che l'organismo ritrova il bilancio idrico..
                    quindi immagino ke lo stex discorso riguardi anke me.. speriam

x paolonix.. il giorno seguente lo sgarro mi so fatto a digiuno 45 min di IT (20 di IT + 25 di defaticamento al 40/50% di vo2max) x punirmi!! ero 1 belva sul tappeto.. avevo 1 forza ke sprizzava!!

Commenta

• Morpheus981
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 189
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

mmm 83 kg, 10gr x kg.. 830gr di carbo... credo non riuscirei mai a sgarrare
                      comunque, dopo la keto (e una bella ricarica dom scorsa) ho fatto lun-mart a 50gr di carb, merc a 110gr, intendo fare giov, ven e sab a 50gr e magari domenica a 150-160.. poi vedo se continuare la sett prossima così o raddoppiare i carb/die. secondo voi al momento sono pochi? ho bisogno di ricaricare o posso continuare così?

ho fatto una mesata di keto e non ho mai sentito il bisogno di carb, nemmeno quando stavo a 0..

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
                        mmm 83 kg, 10gr x kg.. 830gr di carbo... credo non riuscirei mai a sgarrare
                        comunque, dopo la keto (e una bella ricarica dom scorsa) ho fatto lun-mart a 50gr di carb, merc a 110gr, intendo fare giov, ven e sab a 50gr e magari domenica a 150-160.. poi vedo se continuare la sett prossima così o raddoppiare i carb/die. secondo voi al momento sono pochi? ho bisogno di ricaricare o posso continuare così?

ho fatto una mesata di keto e non ho mai sentito il bisogno di carb, nemmeno quando stavo a 0..
                        se stai in low-carb nn è necessario ricaricare.. o sbaglio?!

Commenta

• Morpheus981
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 189
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

infatti credo anche io.. ma dipende quanto sono low i carb. credo che con 40-50 gr di carb al giorno, a me che sono 83kg x 194cm più che low-carb sia una almost-cheto, però con quelle 2 mini ricariche da 110 e 150gr magari sto a posto, o no? qui mi sa che vado a far danni..
                          tengo le prot comunque intorno ai 2g x kg e coi grassi riempio fino alle kcal necessarie.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

.
                            Last edited by DORIAN; 29-06-2006, 14:42:45.
                            sigpic

Commenta

• Morpheus981
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 189
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              .
                              ?

Commenta

• smi...lzo
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 1223
                                • 32
                                • 46
                                • Wild, Wild West
                                • Send PM

si fidati...ad andare a domenica dovresti xdere tutta l'acqua + i grassi che hai bruciato durante la settimana

Commenta

Working...
                                X