io conosco uno che faceva la dieta della pasta...dopo che quel cretino ha detto ste cose...la mattina si faceva gli speghetti
L' ingrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio conosco uno che faceva la dieta della pasta...dopo che quel cretino ha detto ste cose...la mattina si faceva gli speghetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti consiglio la dieta della banana amicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti consiglio la dieta della banana amico
veramente non ho detto che la facevo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioveramente non ho detto che la facevo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so....scherzavo ma provala
si tranquillo...me ne ero accorto scherzavo anche io da quando l'hai consigliata come dieta la sto seguendo...ormai faccio tutto con loro,questo sono io a mare,almeno trovo parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
Una volta a Porta a Porta andava dicendo che mangiare appena alzati 200/300grammi di pasta e 100 o più grammi di burro non faceva ingrassare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti consiglio la dieta della banana amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti consiglio la dieta della banana amico"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosolo se era insipida pero"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLa frontiera italiana del guadagno è la dietologia.... l'avessi capito prima non avrei scelto di fare economia
Eppoi con tutti gli ignoranti che ci sono in giro(addirittura anche alcuni medici) hai voglia quaqnti soldi si farebber a fare diete, ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioE' la preferita dalle donne, insime a quella dei cetrioliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta