facciamoci illuminare da questo nuovo arrivato che ha rinnovato le conoscienze e gli studi di noi comuni mortali.......che cazzate....pazzesco.....
L' ingrasso
Collapse
X
-
il pane fa ingrassare e la pasta no ahahahahah....pazzesco sto male....se ti fai le pippe diventi cieco.......se sei in ipercalorica ingrassi anche in cheto...questo vale per l'assunzione calorica ingenere nn e' importante da dove derivino quest'ultime.
si dimagrisce mangiando anche cibo spazzatura se si e' in ipocalorica ma ve lo volete mettere in tesa???e' ovvio che poi per prevenire catabolismo e perdita di tessuto magro le diete vadano ben strutturate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggioin palestra ho sentito pure gente convinta che i carboidrati del pane, per come sono strutturati, vanno ad accumularsi in maggior parte sulla pancia
LLLLLOLLLLL
hehehehe
ti giuro momenti mi ammazzo, ero sotto lo squat
sono riuscito solo a dirgli "è leggermente più complicato"... vaabè.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil pane fa ingrassare e la pasta no ahahahahah....pazzesco sto male....se ti fai le pippe diventi cieco.......se sei in ipercalorica ingrassi anche in cheto...questo vale per l'assunzione calorica ingenere nn e' importante da dove derivino quest'ultime.
si dimagrisce mangiando anche cibo spazzatura se si e' in ipocalorica ma ve lo volete mettere in tesa???e' ovvio che poi per prevenire catabolismo e perdita di tessuto magro le diete vadano ben strutturate...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggioin palestra ho sentito pure gente convinta che i carboidrati del pane, per come sono strutturati, vanno ad accumularsi in maggior parte sulla pancia
LLLLLOLLLLL
hehehehe
ti giuro momenti mi ammazzo, ero sotto lo squat
sono riuscito solo a dirgli "è leggermente più complicato"... vaabè.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' quel coglione di Lemme, un altro stordito...
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSi, l' ho visto qualche giorno fa su rai2. Ma è un medico, come fa a sparare delle cazzate così grosse, insomma è o meglio dovrebbe essere iscritto all' albo, non ci dovrebbe essere qualcuno che controlla i "ciarlatani", a parte striscia, se no mo pure io mi metto a fare il dietologo !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un farmacista molto superbo.
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioA me mi sa pure un pò paraculo, però quello si stà tirando su molti soldi, è quello che mi rode un pochino !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' quel coglione di Lemme, un altro stordito...
max_power
Una volta a Porta a Porta andava dicendo che mangiare appena alzati 200/300grammi di pasta e 100 o più grammi di burro non faceva ingrassare...."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...c'è gente che ingrassa dopo un piatto di pasta e chi invece se la può mangiare anche prima di andare a letto(non schezo) e non mette su neanche un grammo di ciccia..."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon diciamo cazzate per favore e non diamo informazioni sbagliate. Il parametro primario da tenere in considerazione sono le calorie: non si sfugge alla termodinamica. Se le calorie assunte dal cibo sono maggiori di qualle consumate nell'attività quotidiana, s'ingrassa, non ci son cazzi che tengano. E questo avviene con qualsiasi regime ipercalorico.
Poi ci sono i fattori che ottimizzano la dieta, come l'IG, il fatto di tenere alto il metabolismo, ma sono dei fattori secondari.
max_power
Sono d' accordo"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
Una volta a Porta a Porta andava dicendo che mangiare appena alzati 200/300grammi di pasta e 100 o più grammi di burro non faceva ingrassare....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La frontiera italiana del guadagno è la dietologia.... l'avessi capito prima non avrei scelto di fare economia
Eppoi con tutti gli ignoranti che ci sono in giro(addirittura anche alcuni medici) hai voglia quaqnti soldi si farebber a fare diete, ehehehesigpic
Commenta
-
Commenta