Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per dimagrire e per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per dimagrire e per definizione

    allora do subito i miei dati 170 altezza 68.8 kg massa grassa 24,7% massa magra 52 kg metabolismo basale 1635
    premetto che lunedi scorso ho levato tutti i carbo per 5 giorni ho mangiato molte prot e grassi e alla fine dei 5 giorni mi sentivo tonico e sgonfio poi sabato e domenica mi sono concesso qualche carbo e lunedi ho impostato una dieta secondo queste caratteristiche:
    mangio circa 70 gr di carbo al giorno(distribuiti fino alla merenda niente la sera) 51 52 gr di grassi(ho calcolato 1 gr per peso massa magra)e circa 120 130 gr di proteine(ho calcolato circa 2 gr per kg di peso corporeo)kalorie totali 1300 circa.nn mi sento ne debole ne senza tanta forza mi alleno 3 volte a sett con pesi(max 45 min con pesi nn molto pesanti) e 2 cardio(max 30 min)ma sono circa un paio di giorni che mi vedo floscio non tonico è come se i muscoli si fossero un po afflosciati.secondo voi PERCHè?STO MANGIANDO MALE?COME SI POTREBBE CHIAMARE LA MIA DIETA?(io ho preso un po spunto da quelle che citate qui sul forum)il mio obbiettivo è quello di levare un po di grasso e asciugarmi un po(ah dimenticavo mangio con poco sale bevo molta acqua e te verd)

    #2
    ehi, anche se le risposte tardano ad arrivare, non fare thread uguali perchè sennò peggiori la situazione... aspetta e vedrai che qualcuno di competente ti risponderà, fidati... non avere fretta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gimando Visualizza Messaggio
      allora do subito i miei dati 170 altezza 68.8 kg massa grassa 24,7% massa magra 52 kg metabolismo basale 1635
      premetto che lunedi scorso ho levato tutti i carbo per 5 giorni ho mangiato molte prot e grassi e alla fine dei 5 giorni mi sentivo tonico e sgonfio poi sabato e domenica mi sono concesso qualche carbo e lunedi ho impostato una dieta secondo queste caratteristiche:
      mangio circa 70 gr di carbo al giorno(distribuiti fino alla merenda niente la sera) 51 52 gr di grassi(ho calcolato 1 gr per peso massa magra)e circa 120 130 gr di proteine(ho calcolato circa 2 gr per kg di peso corporeo)kalorie totali 1300 circa.nn mi sento ne debole ne senza tanta forza mi alleno 3 volte a sett con pesi(max 45 min con pesi nn molto pesanti) e 2 cardio(max 30 min)ma sono circa un paio di giorni che mi vedo floscio non tonico è come se i muscoli si fossero un po afflosciati.secondo voi PERCHè?STO MANGIANDO MALE?COME SI POTREBBE CHIAMARE LA MIA DIETA?(io ho preso un po spunto da quelle che citate qui sul forum)il mio obbiettivo è quello di levare un po di grasso e asciugarmi un po(ah dimenticavo mangio con poco sale bevo molta acqua e te verd)
      ma allora sei duro a capire le cose vero?persisti?ti hanno gia bannato per spam!

      Commenta


        #4
        spam?
        Francesco "Sklera"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gimando Visualizza Messaggio
          allora do subito i miei dati 170 altezza 68.8 kg massa grassa 24,7% massa magra 52 kg metabolismo basale 1635
          premetto che lunedi scorso ho levato tutti i carbo per 5 giorni ho mangiato molte prot e grassi e alla fine dei 5 giorni mi sentivo tonico e sgonfio poi sabato e domenica mi sono concesso qualche carbo e lunedi ho impostato una dieta secondo queste caratteristiche:
          mangio circa 70 gr di carbo al giorno(distribuiti fino alla merenda niente la sera) 51 52 gr di grassi(ho calcolato 1 gr per peso massa magra)e circa 120 130 gr di proteine(ho calcolato circa 2 gr per kg di peso corporeo)kalorie totali 1300 circa.nn mi sento ne debole ne senza tanta forza mi alleno 3 volte a sett con pesi(max 45 min con pesi nn molto pesanti) e 2 cardio(max 30 min)ma sono circa un paio di giorni che mi vedo floscio non tonico è come se i muscoli si fossero un po afflosciati.secondo voi PERCHè?STO MANGIANDO MALE?COME SI POTREBBE CHIAMARE LA MIA DIETA?(io ho preso un po spunto da quelle che citate qui sul forum)il mio obbiettivo è quello di levare un po di grasso e asciugarmi un po(ah dimenticavo mangio con poco sale bevo molta acqua e te verd)
          Posta la dieta per intero e non fare spam.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ecco la mia dieta per interoCMQ NN VOGLIO FARE SPAM...è CHE NESSUNO MI CAGA)LOGICAMENTE è UNO DEI GIORNI:
            COLAZIONE: 150gr pesca+180 200 gr mellone+5gr arachidi+160 ml albumi
            SPUNTINO:70 gr di tonno al naturale con un cucchiaino d olio
            PRANZO: 210 gr lenticchie(gia cucinate)80gr di bresaola+10 gr arachidi+10gr olive
            MERENDA:150 albumi+6olive
            CENA:170 gr ti carne o 200 gr di pesce+80 90 gr di insalata+1cucchiaino(se mangio carne)cucchiaio(se pesce)di olio
            PRENANNA:solo se ho fame mangio una fetta wasa

            ECCO QUESTA è UN GIORNO DELLA MIA DIETA....QUALCUNO DI COMPETENTE MI PUO RISPONDERE ALLE DOMANDE CHE HO FATTO SOPRA????GRAZIE!
            UN GRAZIE A MAX PER L INTERESSAMENTO

            Commenta


              #7
              rieccomi(lo so che state pensando ma che palle questo!!!)allora?qualche consiglietto?

              Commenta


                #8
                nessuno mi pensa????

                Commenta


                  #9
                  iuuu????

                  Commenta


                    #10
                    ci riprovo oggi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎