dubbi su che dieta sto facendo..come la definireste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gimando
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dubbi su che dieta sto facendo..come la definireste?

    allora do subito i miei dati 170 altezza 68.8 kg massa grassa 24,7% massa magra 52 kg metabolismo basale 1635
    premetto che lunedi scorso ho levato tutti i carbo per 5 giorni ho mangiato molte prot e grassi e alla fine dei 5 giorni mi sentivo tonico e sgonfio poi sabato e domenica mi sono concesso qualche carbo e lunedi ho impostato una dieta secondo queste caratteristiche:
    mangio circa 70 gr di carbo al giorno(distribuiti fino alla merenda niente la sera) 51 52 gr di grassi(ho calcolato 1 gr per peso massa magra)e circa 120 130 gr di proteine(ho calcolato circa 2 gr per kg di peso corporeo)kalorie totali 1300 circa.nn mi sento ne debole ne senza tanta forza mi alleno 3 volte a sett con pesi(max 45 min con pesi nn molto pesanti) e 2 cardio(max 30 min)ma sono circa un paio di giorni che mi vedo floscio non tonico è come se i muscoli si fossero un po afflosciati.secondo voi PERCHè?STO MANGIANDO MALE?COME SI POTREBBE CHIAMARE LA MIA DIETA?(io ho preso un po spunto da quelle che citate qui sul forum)il mio obbiettivo è quello di levare un po di grasso e asciugarmi un po(ah dimenticavo mangio con poco sale bevo molta acqua e te verde)
  • gimando
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    allora??perchè nessuno mi aiutaaa????

    Commenta

    • gimando
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      per piacere??????????????

      Commenta

      • KarmaGround
        Inattivo
        • Mar 2006
        • 781
        • 40
        • 88
        • Send PM

        #4
        è normale che con pochi carbo tu ti veda sgonfio... per il resto forse 1300 kcal è un po' troppo poco... però non saprei, come al solito è soggettivo... io con 2200 in low-carb perdo qualcosa, non solo di acqua...

        Commenta

        Working...
        X