Originariamente Scritto da Mollica
Visualizza Messaggio
Questione..... di fede!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che facendo l'elettricista hai preso qualche scossa di quelle belle potenti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofuma hai msn? non sono maniacoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDicono tutti così
caxxo volevo chiedere anche il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocaxxo volevo chiedere anche il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora prima lo chiedi al sicialianotto poi se tutto va bene forse ti darò anche il mio contatto
vabbè ho capito mi registro con un nome di donna e vi chiedo il contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora prima lo chiedi al sicialianotto poi se tutto va bene forse ti darò anche il mio contatto
abbiamo capito non volete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora prima lo chiedi al sicialianotto poi se tutto va bene forse ti darò anche il mio contattoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa fai a scaricabarile ? Ma io ti banno
tranquilli non vi stresso cmq fa niente...mi so offeso
ps: scherzo raga
Commenta
-
-
avete fatto scappare il mollica !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioavete fatto scappare il mollica !
il mollica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa fai a scaricabarile ? Ma io ti banno
ehhee lo sai che scherzo ...non penso tu sia un piccolo siciliano permaloso
p.s quando hai tempo pulisci il tread di me ct duchaine sopra per favore
Commenta
-
Commenta