ma possiamo nn considerarlo più, e magari abbandonarlo a se stesso???
Questione..... di fede!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
OT: anchio sono molto religioso....ma....
da quello e come scrivi mi sai di fake , è tutto una tale assurdità.... ma dalla data della tua registrazione devo pensare che non lo sei....
che hai fatto dal 2004 ad oggi? i psicofarmaci ti hanno tenuto lontano?
L'ho detto:
ho avuto dei seri problemi, ma qui nessuno mi è stato a sentire
E poi non vedo perchè dovrei essere bannato, ho solamente fatto una domanda, tutto qua.
Poi se la gente ha schernito e fatto polemica non è colpa mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioL'ho detto:
ho avuto dei seri problemi, ma qui nessuno mi è stato a sentire
E poi non vedo perchè dovrei essere bannato, ho solamente fatto una domanda, tutto qua.
Poi se la gente ha schernito e fatto polemica non è colpa mia...
fa nutrire dei dubbi...
cmq vai tranko per la comunione ! si parla solo di un paio di gr di carbs....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioE' da quando sono piccolo che mi chiamano mollica perchè ero cinino
E poi da quella volta in cui mandolini mi ha buttato il panino col formaggio nel fiume ho capito l'importanza dell'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioMandolini è il mio maestro, quello a cui mi ispiro, è lui che mi ha convinto ad iniziare con questo sport.
Era un duro periodo per me e lui mi ha aiutato, tutto qua.
si ok ma era invitabile prenderti in giro per detrrminate domande ...cmq dai buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioMandolini è il mio maestro, quello a cui mi ispiro, è lui che mi ha convinto ad iniziare con questo sport.
io suono la chitarra !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio maestro era duro con me in allenamento ma sapevo che a fine giornata per me c'era sempre una carezza..amavo il mio maestro. Al compimento del mio 15esimo compleanno mi aspettava una sfida..dovevo uccidere per la prima volta un avversario..lo feci come mi ordino' in passato il maestro..quando andai a guardare il volto della vittima scoprii una cosa spavenosa..avevo appena ucciso il mio maestro, scoppiai in un pianto disperato...da quel momento non volli piu' amare piu' nessuno...la gente soffre in nome dell'amore..in nome dell'amoreeeeeeeeeeee.....
qualke film di van damme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio maestro era duro con me in allenamento ma sapevo che a fine giornata per me c'era sempre una carezza..amavo il mio maestro. Al compimento del mio 15esimo compleanno mi aspettava una sfida..dovevo uccidere per la prima volta un avversario..lo feci come mi ordino' in passato il maestro..quando andai a guardare il volto della vittima scoprii una cosa spavenosa..avevo appena ucciso il mio maestro, scoppiai in un pianto disperato...da quel momento non volli piu' amare piu' nessuno...la gente soffre in nome dell'amore..in nome dell'amoreeeeeeeeeeee.....
ken il guerrieto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio......curioso nome.....
io suono la chitarra !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioLui invece suona il basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz suona il basso e si chiama mandolino....
Commenta
-
-
Era un duro periodo per me e lui mi ha aiutato, tutto qua.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta