Originariamente Scritto da Mollica
Visualizza Messaggio
Questione..... di fede!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome si dice in slang milanese : CARBO DI CRISTO
EHEHEHEHEHsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome si dice in slang milanese : CARBO DI CRISTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio***** di old...è da 20 anni che lo dico
vabbè ma qui sul forum è old cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Scusate ma c'è qualcuno che si preoccupava di bere l'acqua gassata, non mi sembra poi così ridicola la storia dell'ostia.
Comunque con il vino la bagnano anche alla prima comunione, pericolosissimo visto che i minorenni non potrebbero bere alcolici.
Quasi quasi divento testimone di genova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioScusate ma c'è qualcuno che si preoccupava di bere l'acqua gassata, non mi sembra poi così ridicola la storia dell'ostia.
Comunque con il vino la bagnano anche alla prima comunione, pericolosissimo visto che i minorenni non potrebbero bere alcolici.
io mi arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioScusate ma c'è qualcuno che si preoccupava di bere l'acqua gassata, non mi sembra poi così ridicola la storia dell'ostia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon parlo che è meglio visto che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la chiesa e quello che la circonda
non ascoltavi canzoni del catechismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon ascoltavi canzoni del catechismo?
NON MI CHIAMO KERRY KING
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
non capisco cosa c'è raffigurato ...cmq io mi becco sto concertino dove trovo band piccole ma buone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mollica Visualizza MessaggioQuasi quasi divento testimone di genova
Commenta
-
-
hai ragione...
Ma vaffanculo!!!
Commenta
-
Commenta