If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti...scusatemi se la mia domanda può sembrare banale solo che vorrei togliermi un dubbio e cioè da cosa posso capire se ho della ritenzione idrica?..che cosa differenzia un fisico con ritenzione da un fisico senza ritenzione idrica, parlo a livello esteriore...per es. crea gonfiore addominale?
Ciao a tutti...scusatemi se la mia domanda può sembrare banale solo che vorrei togliermi un dubbio e cioè da cosa posso capire se ho della ritenzione idrica?..che cosa differenzia un fisico con ritenzione da un fisico senza ritenzione idrica, parlo a livello esteriore...per es. crea gonfiore addominale?
Vi ringrazio in anticipo! Ciao
Cellulite, cuscinetti e problemi renali,questi sono gli effetti a vista ,punti dove colpisce:gambe,ventre(gonfiore),fianchi,polmoni e occhi...
Cellulite, cuscinetti e problemi renali,questi sono gli effetti a vista ,punti dove colpisce:gambe,ventre(gonfiore),fianchi,polmoni e occhi...
intanto grazie per avermi risposto....per quanto riguarda cellulite,cuscinetti e problemi renali non riscontro questo tipo di problemi...quindi devo dedurre che il gonfiore addominale sia dovuto ad altro...infatti la mattina appena alzato il ventre è piatto...poi via via durante la giornata può risultare più gonfio,può essere semplicemente un gonfiore post-pasti?
intanto grazie per avermi risposto....per quanto riguarda cellulite,cuscinetti e problemi renali non riscontro questo tipo di problemi...quindi devo dedurre che il gonfiore addominale sia dovuto ad altro...infatti la mattina appena alzato il ventre è piatto...poi via via durante la giornata può risultare più gonfio,può essere semplicemente un gonfiore post-pasti?
il gonfiore addominale può essere causato da ritenzione idriga,il gonfiore è momentaneo oppure persiste?anche mangiare frutta subito dopo i pasti può provocare gonfiore...dipende anche se mangi velocemente oppure bevi velocemente,dalla quantità di sodio,se hai problemi con le feci,squilibri ormonali ,addome poco tonico,alcune patologie intestinali,
rimedi naturali per la ritenzione ti posso consigliare la tisana di ortiche da prendere con acqua minerale ricca di potassio e magnesio
per il gonfiore prova il carbone vegetale
poi un mio altro consiglio posta la tua dieta nel settore del forum indicato per le diete ed esponi il tuo problema qualcuno saprà indicarti il problema,se dipende dalla tua alimentazione
il gonfiore è momentaneo sopratutto dopo i pasti...in effetti mangio velocemente e mangio la frutta subito i pasti...quindi potrebbe essere questo anche se probabilmente ho un pò di ritenzione ( bevo poca acqua durante il giorno...)...proverò il carbone vegetale e provo a bere almeno un litro d'acqua...ora provo a postare nella sezione dieta vediamo un pò
il gonfiore è momentaneo sopratutto dopo i pasti...in effetti mangio velocemente e mangio la frutta subito i pasti...quindi potrebbe essere questo anche se probabilmente ho un pò di ritenzione ( bevo poca acqua durante il giorno...)...proverò il carbone vegetale e provo a bere almeno un litro d'acqua...ora provo a postare nella sezione dieta vediamo un pò
cioè tu al mattino pesi 75 e la sera tra acqua e cibi 85...io bevo molto..4,5 litri e piscio una cosa continua..con 8 litri dovrei allenarmi e lavorare nel cesso.
cioè tu al mattino pesi 75 e la sera tra acqua e cibi 85...io bevo molto..4,5 litri e piscio una cosa continua..con 8 litri dovrei allenarmi e lavorare nel cesso.
dipende da quanti liquidi trattiene il suo organismo io per esempio sono come te piscio sempre se bevo 8 litri
dipende da quanti liquidi trattiene il suo organismo io per esempio sono come te piscio sempre se bevo 8 litri
penso che chiunque con 8 litri pisci come un dannato..io piscio e sudo da matti..nonostante tutto quando ero pieno di carbo il mio corpo tratteneva ancora molto..
7/8 litri mi sembrano tantini ma se ci riesci...
secondo me 2 litri è il minimo...poi appunto dipende da persona a persona...lui dice di cercare di arrivare ad 1 litro...quello è decisamente poco.
io bevo circa 2.5 litri al giorno...di più non potrei, passerei la mia giornata in bagno.
7/8 litri son tanti.. io in cheto fino alla sett scorsa ne bevevo 6, ma per sete, e secondo me eran troppi! sto cercando di ridimensionarmi a 4-5.. il mio dubbio è: non si affaticano i reni?
cercando in rete sull'argomento ho trovato questo articolo.. non ci riguarda, vero??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta