If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate la mia ignoranza...io sono stato sempre alla larga da cocacole e company..mi spiegate qual'è l'effetto del bere coca light?...cioè perchè si beve.
scusate la mia ignoranza...io sono stato sempre alla larga da cocacole e company..mi spiegate qual'è l'effetto del bere coca licht?...cioè perchè si beve.
come alternativa alla "solita" acqua...diciamo utile per chi fa diete molto drastiche per avere qualcosa di dolce in bocca senza avere problemi di sballo dieta...poi potrebbe essere diuretico ma ...in modo minimo diciamo...poi poco calorica ...senza carbo...potrebbe chiamarsi sgarro pulito utile
ovviamente potremmo stare delle ore a instaurare polemiche sugli effetti più o meno dimostrati dell'aspartame... ma sarebbe inutile visto che gli studi dicono tutto e il contrario di tutto... gli ultimi, se non sbaglio, negavano conseguenze di tipo patologico... chissà... magari mi crescerà un terzo occhio... Tenshinan!
la coca light puoi berla anche due bottiglie al giorno, il problema non il gonfiore che ti provoca,visto che è un gonfiore momentaneo,ma il fatto che potrebbe darti dipendenza tipo caffeina ecc ma eè soggettiva la cosa.per quanto riguarda la birretta io ti dico di no,ma devi conseiderarlo uno sgarro da fare non molto spesso,almeno secondo me,anche se qualcuno afferma che la birra non fa ingrassare,io ho dei dubbi in merito,il gonfiore delle bibite gassate è momentaneo,m ti consiglio cmq di limitare il loro utilizzo,esempio usa acqua liscia non gassata,limita la birra
come alternativa alla "solita" acqua...diciamo utile per chi fa diete molto drastiche per avere qualcosa di dolce in bocca senza avere problemi di sballo dieta...poi potrebbe essere diuretico ma ...in modo minimo diciamo...poi poco calorica ...senza carbo...potrebbe chiamarsi sgarro pulito utile
Infatti è proprio quello che mi serviva perchè ogni tanto faccio gare per vedere quanto riesco a stare senza sgarrare,ho resistito un mese la prima volta e ora sono già alla seconda settimana inoltrata
Infatti è proprio quello che mi serviva perchè ogni tanto faccio gare per vedere quanto riesco a stare senza sgarrare,ho resistito un mese la prima volta e ora sono già alla seconda settimana inoltrata
però non farne un sacrfico immane,se vuoi sgarrare fallo pure ma in un modo controllato,non bisogna essere troppo severi.. più elastici...certo non esagerare...ciao amico
però non farne un sacrfico immane,se vuoi sgarrare fallo pure ma in un modo controllato,non bisogna essere troppo severi.. più elastici...certo non esagerare...ciao amico
E' lo sò da buon marzialista dovrei pure saperlo !Lo sai mi stò leggendo il libro Tao te ching te lo consiglio.Molto bello...
Approposito di bevande light.....in Austria ho trovato finalmente la RedBull-light (sapore buono...forse meglio della redbull normale), ma non l'ho mai vista in italia....sapete se esiste??
trovata in SVizzera! peccato che lì non ci sia un negozio aperto la domenica... ma quest'estate ne faccio la scorta!
in compenso ho trovato un'alternativa simile alla red bull: è una bevanda gassata al guaranà: spettaciolo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta