Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
nuovo gusto coca-light
Collapse
X
-
-
-
Per misterblack: avevi ragione, mi sto già bevendo la coca light nuovasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocome che c'entra,bere fa parte dell'alimentazione.Penso che se bevi troppa e solo coca e' quasi normale avere problemi gastrointestinali,ma con un alimentazione regolare o sopra la norma come quella da bber gli acidi presenti nella bevanda intaccano principalmente il cibo,e non lo stomaco provocando gastroinrterite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose tu ne bevi 2 lt però è parecchia, poi gli farà bene alla digestione e all' assimilazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioartu',non sono un nutrizionista,pero' cìeì differenza tra chi fa' attivita' fisica e tu che non la fai.il metabolismo ti permette di bruciare di piu' e la coca aiuta a digerire e a mangiare di piu' in massa.
Commenta
-
-
Ieri ho letto questo 3d, oggi ho preso una bottiglia per provarla e domani faccio una scorta a vita....a parte tutto davvero ottima...prima non bevevo coca cola ma ora inizierò moderatamente ad usarla.....GraziesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer misterblack: avevi ragione, mi sto già bevendo la coca light nuova
avevi dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquando compro la coca light penso ai tedesconi che mangiano tutta la merda di sto mondo però bevono coca light (infatti come bibita comprano solo quella in supermercato, oltre alla birra ovviamente...)... e mi viene il sorrisino da ebete, la gente penserà che sono malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioavevi dubbisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiomi sà che fra un po' sarà la coca cola a dover ringraziare noi... secondo me si sta verificando un'impennata nelle vendite di fiocchi di latte, ricotte primo prezzo e bevande lightsigpic
Commenta
-
-
Ma io che sto seguendo una dieta low carb per dimagrire posso berla la coca cola light?Quanta al massimo al giorno?Poi se ogni tanto vado al pub con amici,siccome mi piace la birra rossa non bevo mai niente,la birra quante calorie contiene e di cosa?Inoltre visto che siamo in tema bevande gassate il così detto gassato oltre problemi credo di gonfiore ne dà altri(ci vuole una settimana a sgonfiarsi quel gonfio dato da una birra o una bottiglia di acqua gassata? )Grazie e scusate il leggero off topic.Last edited by HYNCOGNIT; 18-07-2006, 18:39:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioMa io che sto seguendo una dieta low carb per dimagrire posso berla la coca cola light?Quanta al massimo al giorno?Poi se ogni tanto vado al pub con amici,siccome mi piace la birra rossa non bevo mai niente,la birra quante calorie contiene e di cosa?Inoltre visto che siamo in tema bevande gassate il così detto gassato oltre problemi credo di gonfiore ne dà altri(ci vuole una settimana a sgonfiarsi quel gonfio dato da una birra o una bottiglia di acqua gassata? )Grazie e scusate il leggero off topic.
la coca light puoi berla anche due bottiglie al giorno, il problema non il gonfiore che ti provoca,visto che è un gonfiore momentaneo,ma il fatto che potrebbe darti dipendenza tipo caffeina ecc ma eè soggettiva la cosa.per quanto riguarda la birretta io ti dico di no,ma devi conseiderarlo uno sgarro da fare non molto spesso,almeno secondo me,anche se qualcuno afferma che la birra non fa ingrassare,io ho dei dubbi in merito,il gonfiore delle bibite gassate è momentaneo,m ti consiglio cmq di limitare il loro utilizzo,esempio usa acqua liscia non gassata,limita la birra
Commenta
-
Commenta