nuovo gusto per la coca-light ,provata adesso ottima molto migliorata,il sapore del dolcificante è quasi sparito
nuovo gusto coca-light
Collapse
X
-
mi sembra la stessa cosa....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomi sembra la stessa cosa....
l'hai assaggiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioe quale sarebbe il nuovo gusto?
ma tu c'è l'hai con me?
cmq seriamente il dolcificante si sente di meno almeno per me è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioio, per quel che ve ne può fregare , ho sempre preferito la pepsi light... provatela... al limite tenete la bottiglia che è figosissima =)
l'ho provata ma è troppo dolce per i mei gusti
Commenta
-
-
ciao mister!!
Scusa, qual'è il nuovo gusto della light?
Te lo chiedo perchè io la bevo solo 2 settimane... e credo che sia già quella che stai bevendo tu... o sbaglio??
ciao grandesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiociao mister!!
Scusa, qual'è il nuovo gusto della light?
Te lo chiedo perchè io la bevo solo 2 settimane... e credo che sia già quella che stai bevendo tu... o sbaglio??
ciao grande
è uscita da qualche settimana credo quindi probabile che è quella che stai bevendo ...cmq sta scritto sull'etichetta gusto nuovo se ti ricordi quella vecchia lasciava un retrogusto di dolcificante questa un po meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma tu c'è l'hai con me?
cmq seriamente il dolcificante si sente di meno almeno per me è cosi
l'ho provata ma è troppo dolce per i mei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosecondo me compravi quella normale prima
l'ho provata per stappare le tubature ...l'unico inconveniente si sentono certi rutti
Commenta
-
Commenta